Sonia Bruganelli, impossibile vivere con 30 euro

VEB

Certamente lei non ha mai avuto bisogno di fare la cresta sulla spesa o pensare attentamente a cosa mettere nel carrello per riuscire a conciliare il pranzo con la cena, ma l’affermazione a cui si è lasciata andare Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha lasciato esterrefatti quanti invece ogni mese devono lottare per vivere dignitosamente.

Lei stessa ha pubblicato un video sui social, pensando forse di denunciare qualcosa che riteneva ridicolo, ma di certo non ha ottenuto le reazioni sperate.

Non ci vado a Pechino Express” ha scritto Sonia Bruganelli a corredo del video pubblicato su Instagram che la mostra con l’amico Alessandro Boero intenta a prelevare dei contanti ad un bancomat.

L’amico vorrebbe convincere la moglie di Paolo Bonolis a prelevare 30 euro per abituarsi a vivere con poco e affrontare così la regola cardine del programma, ma lei non è d’accordo, perché – dice – “non è possibile vivere con un dollaro e mezzo al giorno”.

Bruganelli poi risponde con un inequivocabile ‘E che ci faccio con 30 euro?’.

Un video che potrebbe però essere una sorta di candidatura all’adventure game condotto da Costantino Della Gherdardesca: e se non fosse una gaffe ma una trovata pubblicitaria?

Next Post

Segnata da Dio la nuova serie tv in onda su Focus

Segnata da Dio sarà la nuova serie tv che andrà in onda dal 15 marzo sul canale 56 (Focus) in prima serata. Più che serie tv si può definire un documentario e sarà realizzata da Sydonia Production con il benestare del Comune di San Severino. Gli episodi che andranno in […]