Oroscopo cosa ti aspetta per il 2019

VEB

Russell Grant prevede se l’amore e il romanticismo sono nelle tue stelle per il 2019
Dall’acquario al capricorno, l’esperto di oroscopo della TV ha tutte le risposte per il tuo anno a venire

Acquario – dal 21 gennaio al 19 febbraio
Un’amicizia molto stretta o una relazione sta diventando troppo soffocante, forse è tempo di cambiare o farla diventare qualcosa di diverso.

Hai bisogno di rilassarti, essere te stesso e perseguire i tuoi sogni senza che nessuno ti chieda perché, come o quando?

La tua vitalità e virilità aumenta tra gennaio e aprile: essere in grado di sfuggire a una situazione restrittiva è liberatorio.

Qualcuno che incontri professionalmente o attraverso un parente ti presenta una persona che ti incuriosisce.

Scintille nella vita intima, quando incontrerai un uomo o una donna che apprezza la tua personalità unica.

Pesci – 20 febbraio – 20 marzo
Un’amicizia è destinata a subire un netto miglioramento.

Le opportunità per andare avanti verranno attraverso la partecipazione a funzioni sociali, ufficialmente tra gennaio e giugno.

Stare insieme con persone positive riuscirà ad ispirarti: costruire un social network di amici con la stessa mentalità è più che vantaggioso.

Trascorrere del tempo con persone più fantasiose ti darà nuove prospettive per la prossima estate.

Il prossimo novembre ti aiuta a ricollegarti, emotivamente e fisicamente.

La casa è dove si trova il tuo cuore.

Ariete – dal 21 marzo al 20 aprile
Il romanticismo di primavera è favorito se stai cercando l’amore. Una relazione permanente potrebbe formarsi attraverso un giro sociale o una riunione.

Il riapparire di una vecchia fiamma potrebbe riaccendere la tua passione, ma potrebbe anche essere grazie ad una nuova persona. Una connessione con una persona totalmente estranea potrebbe incendiare i tuoi desideri, specialmente se incontri una persona di un altro paese.

Incontri ravvicinati per la tua vita intima, porteranno ad un’avventura estiva, mentre ci sarà ottimismo e risate in abbondanza nel prossimo autunno.

Toro – 21 aprile – 21 maggio
Il 2019 sarà la tua grande occasione per attirare l’attenzione sul tuo partner, un bambino, un animale domestico o un parente.

Coltivare l’amore farà emergere il meglio di te in primavera poiché una relazione richiede pazienza, considerazione e cura.

Tu possiedi tutte queste qualità e l’amore è il tuo suggerimento per tirare fuori il meglio di te.

Un caro amico farà una pessima decisione tra Halloween e Natale. Quando lo capirà, avrà bisogno del tuo consiglio. Preparati con idee e suggerimenti alternativi.

Gemelli – dal 22 maggio al 21 giugno
Con Giove nella tua zona delle relazioni, la prospettiva di una stretta collaborazione sembra brillante.

Aspettatevi buone notizie dal prossimo anno a proposito di una questione o di intenti comuni che state facendo con qualcuno nella vostra vita.

Un affare segreto potrebbe non essere così segreto col passare del tempo. Gustati il momento e goditi la sensazione di dare amore e di essere amato.

Attività sociali, romanticismo e lavoro di squadra porteranno ricche ricompense in autunno. Dovrai nasconderti da tutto ciò , diventerai così molto solitario nel 2019.

Cancro: dal 22 giugno al 23 luglio
Partecipare ad attività di gruppo o educative espande la tua cerchia sociale all’inizio del nuovo anno. Si incontra una miriade di persone interessanti: lavorare con tipi artistici sarà stimolante. Un cambio di scena è il menu ideale per tenerti occupato.

Ci sono nuovi interessi e persone che ti tengono occupato tra maggio e settembre. Il tuo ‘inseguimento’ è sempre stimolante: sii l’inseguitore se vuoi conoscere qualcuno meglio da ottobre.

Il tuo migliore amico o partner avrà grossi incassi durante l’ultima parte del 2019 e potresti benissimo beneficiarne.

Leo – dal 24 luglio al 23 agosto
Ami amare e ancora più nell’aria a gennaio.

L’atmosfera romantica intorno a te diventa più forte man mano che l’anno avanza. Sei in vena di festeggiare, ballare e divertirti ma sapere quando dire basta è importante per te. Divertiti senza esagerare. Crea una strategia per evitare le tentazioni.

Alla ricerca di romanticismo? Ottobre potrebbe essere il mese giusto per pubblicare il tuo profilo su un’app di appuntamenti o uscire di più. Sarai sicuro di ricevere molte offerte interessanti, puoi rifiutarle?

Vergine – 24 agosto – 23 settembre
Il tuo futuro è tutto sulla compagnia che frequenti e più persone puoi incontrare, meglio è.

Lavorare con gli altri in un progetto creativo ti eccita, potrei incontrare persone con un tocco romantico, sii paziente con una persona in cerca di attenzione durante il mese di luglio, ma non trascurare il tuo bisogno di dedicare tempo solo per te.

Cose divertenti come il canto, la danza e la musica sono il tuo nutrimento per l’amore da novembre a dicembre.

Bilancia – 24 settembre – 23 ottobre
In ogni area della tua vita in cui c’è rispetto e comprensione, prosperano.

Se c’è discordia domestica, la tua salute finirà per soffrire di malattie legate allo stress.

Essere un pacificatore può farti pagare dazio prima o poi; non puoi accontentare tutte le persone e di conseguenza tutto questo potrebbe ritorcersi verso di te.

L’aumento del lavoro o degli impegni sociali in autunno potrebbe portare all’amore.

È un momento di cura e condivisione del periodo del tuo compleanno che potrebbe aprire la strada a un inverno di romanticismo sfrenato e alla semina per un futuro raccolto.

Scorpione – 24 ottobre – 22 novembre
Spingiti in primo piano e sii deciso quando inizia l’anno.

Sii socievole perché ti farà sentire bene e illuminerai la vita di tutti quelli che incontri. Scava il tuo piccolo libro nero di contatti per goderti una felice riunione, che potrebbe portare a un inaspettato appuntamento romantico.

Ravvivare la tua vita dovrebbe essere una priorità in primavera. Esci e incontra persone imparando una nuova abilità: è il tuo cervello più del tuo corpo è la parte che attrae molto le persone.

La tua persona affascinante è come una calamita per le persone che ti trovano irresistibile. Gli affari di famiglia sono significativi poiché l’anno finisce portando ad un benvenuto senso di appartenenza.

Sagittario – dal 23 novembre al 21 dicembre
Sei pronto per il rock and roll in modo romantico, ma non agire in fretta.

Ricorda di non conoscere una persona finché non vivi con lei e poi conosci una persona tanto a fondo da impegnarti a lungo termine?

Una relazione ha bisogno di solide fondamenta. Ti sentirai più felice e più sicuro prendendo tempo per sviluppare legami stretti con qualcuno vicino.

Questo è davvero il tuo anno grazie al tuo pianeta dominante Giove nel tuo segno.

La ruota della fortuna sta girando e molte cose inizieranno a funzionare a tuo favore, incluso l’amore.

Capricorno – dal 22 dicembre al 20 gennaio
Fare del bene ti farà sentire bene e altri trarranno beneficio dalla tua generosità.

Lavorare nel settore del volontariato porta ad un’amicizia che, a sua volta, diventa anche sentimentalmente importante. Divertiti a passare il tempo con persone che condividono il tuo interesse in modo creativo in quanto porterà la passione in primo piano.

Essere consapevoli, tuttavia, che l’amore può essere una fantasia passeggera a meno che non si faccia il possibile per impegnarsi molto di più.

Mantieni la tua indipendenza, ma non essere troppo distaccato perché invierai così i segnali sbagliati.

Next Post

Scopre la data del matrimonio del suo ex e succede di tutto

L’incubo principale di una sposa è quello di vedere rovinato il più bel giorno della sua vita. E’ quello che è successo ad una coppa che ha dovuto badare praticamente a salvare la propria pelle il giorno del loro matrimonio, quando la ex dello sposo si è introdotta alla cerimonia. […]