Scopre la data del matrimonio del suo ex e succede di tutto

VEB

L’incubo principale di una sposa è quello di vedere rovinato il più bel giorno della sua vita.

E’ quello che è successo ad una coppa che ha dovuto badare praticamente a salvare la propria pelle il giorno del loro matrimonio, quando la ex dello sposo si è introdotta alla cerimonia.

Un giorno del matrimonio dovrebbe essere una delle occasioni più memorabili della vita di una persona, ma certamente dovrebbe essere memorabile per il fatto che si tratta di qualcosa di speciale e per quanto è stato divertente, di certo non perché la tua ex moglie ha fatto crollare la reception e ha rovinato tutto.

Questa è stata la situazione da incubo in cui una coppia si è ritrovata quando l’ex dello sposo ha scoperto il giorno del matrimonio e la location.

Invece di una serie di eventi perfetti e romantici, i due si sono trovati di fronte a urla, aggressioni e infine a un arresto.

L’intera storia scioccante è stata rivelata da un gentile gestore del negozio che faceva parte del catering della cerimonia.

Il manager senza nome inizia dicendo che un’ora prima di chiudere una donna, che sosteneva di essere la coordinatrice del matrimonio, aveva chiamato in negozio per ordinare tutte le ciambelle possibili perché la torta nuziale era andata distrutta durante la cerimonia.

Quella telefonata era un tentativo di rimediare ad un imprevisto assurdo, cercando di sostituire la torta matrimoniale con le ciambelle che erano il cibo preferito della sposa, telefonicamente spiegano: “Dice che la torta nuziale è stata distrutta e che la sposa è stata sempre una gran ghiottona di ciambelle fin da quando era piccola“.

Passano alcune settimane e il direttore del negozio di ciambelle comincia a dimenticare quello strano “ordnativo” fino a quando una coppia felicemente sposata passa al negozio.

Hanno continuato a ringraziare lo staff per averli aiutati e hanno rivelato cosa in realtà era successo durante quella giornata:

Lo sposo aveva un ex praticamente psicopatica, che li aveva inseguiti e scoperto data e location delle nozze“, ha detto il manager.

Si è infuriata per il fatto che si stava per risposare, si è precipitata nel locale, ha afferrato la torta nuziale e l’ha buttata sugli sposi, e si trattava di una torta a tre piani“.

Si dice che l’ex abbia iniziato a gridare, prima di afferrare delle bottiglie di vino e di tirarle dappertutto, con grande spavento di tutti gli invitati.

Per fortuna i testimoni dello sposo sono riusciti a trattenerla e hanno chiamato la polizia, che ha accusato formalmente la donna di aggressione con un’arma e per distruzione della proprietà privata.

La torta era rovinata, così come l’abito della sposa, ma la coppia era riuscita in qualche modo a godersi il resto della serata.

Il direttore del negozio ha aggiunto: “La moglie stava ridendo e sorridendo in tutte le foto, nonostante la glassa della torta fosse rimasta impressa su tutto il vestito e si vedeva in ogni foto“.

Next Post

Danimarca, il Capodanno tra inchini e tuffi gelidi

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato come, aspettando il Capodanno, è usanza da noi mangiare zampone e soprattutto lenticchie, che nell’immaginario comune rappresentano un auspicio di buona fortuna e di denaro. Ma nei paesi molto lontani e differenti da noi e dalla nostra cultura, come quelli nordici ad esempio, quali […]