Pamela Anderson, tutta cuoricini dopo una festa a Londra

VEB

E’ sembrata quasi fuori di se la bella modella ed ex “bagnina” Pamela Anderson, all’uscita da una festa a Londra.

Secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline, la modella e attrice è stata “paparazzata” in auto e sembrava davvero sognare ad occhi aperti, gli occhi, il volto e anche l’atteggiamento di Pamela sembravano mostrare l’ex modella super innamorata.

Secondo le indiscrezioni tutto sarebbe accaduto dopo una festa in quel di Londra, al ritorno l’attrice e modella è stata fotografata in auto e sembrava “sognare”, alcune voci insistenti parlano del possibile flirt con Julian Assange.

D’altronde lo stesso Assange aveva dichiarato poco tempo fa: “Mi piace, è una persona grandiosa ma non intendo entrare nei dettagli privati”, l’ex bagnina di Baywatch avrebbe rilasciato solo poche parole poco dopo l’evento: “Ho appena trascorso tre ore con Julian Assange, credo che come attivista a volte ti svegli dal lato sbagliato del letto, travolti da tutte le cose che succedono nel mondo”.

Ricordiamo che l’attrice e modella ha incontrato Assange per la prima volta grazie all’amica comune Vivienne Westwood, attivista politica, ed aveva già dichiarato: “Ho passato più tempo a chiacchierare con Julian che con tutti i miei ex mariti messi insieme”.

pic@FameFlynet

Next Post

Kristen Stewart, posa con calzamaglia trasparente

Se qualcuno aveva dubbi sulla femminilità dell’attrice Kristen Stewart, può tranquillamente ricredersi dopo le immagini del suo ultimo servizio fotografico. Kristen appare molto sensuale con un look davvero graffiante, si tratta del servizio per Chanel a cura del famosissimo fotografo Mario Testino, la 26enne attrice statunitense si mostra in calzamaglia […]
kristen stewart sensuale senza veli