Pamela Anderson, tutta cuoricini dopo una festa a Londra
pamela anderson festa a londra

E’ sembrata quasi fuori di se la bella modella ed ex “bagnina” Pamela Anderson, all’uscita da una festa a Londra.

Secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline, la modella e attrice è stata “paparazzata” in auto e sembrava davvero sognare ad occhi aperti, gli occhi, il volto e anche l’atteggiamento di Pamela sembravano mostrare l’ex modella super innamorata.

Secondo le indiscrezioni tutto sarebbe accaduto dopo una festa in quel di Londra, al ritorno l’attrice e modella è stata fotografata in auto e sembrava “sognare”, alcune voci insistenti parlano del possibile flirt con Julian Assange.

D’altronde lo stesso Assange aveva dichiarato poco tempo fa: “Mi piace, è una persona grandiosa ma non intendo entrare nei dettagli privati”, l’ex bagnina di Baywatch avrebbe rilasciato solo poche parole poco dopo l’evento: “Ho appena trascorso tre ore con Julian Assange, credo che come attivista a volte ti svegli dal lato sbagliato del letto, travolti da tutte le cose che succedono nel mondo”.

Ricordiamo che l’attrice e modella ha incontrato Assange per la prima volta grazie all’amica comune Vivienne Westwood, attivista politica, ed aveva già dichiarato: “Ho passato più tempo a chiacchierare con Julian che con tutti i miei ex mariti messi insieme”.

pic@FameFlynet

Loading...
Potrebbero interessarti

Lapo Elkann, tanti errori nel proprio passato

Essere un rampollo di una ricca famiglia ha i suoi indubbi vantaggi,…

Claudio Lippi tra problemi economici e ritrovato amore

Professionalmente non è proprio un buon momento, con poche chiamate in ambito…