Pamela Prati e i piani per il prossimo futuro

Abituata a vivere da Diva ed ad ottenere tutto ciò che desidera, Pamela Prati nella Casa del Grande Fratello Vip è durata ben poco, contravvenendo a tutte le regole, fino all’espulsione dopo tre settimane di permanenza.

La showgirl sarda naturalmente ha parlato spesso della sua permanenza nella casa e ha svelato al settimanale “Novella 2000” di essere rimasta male per le confidenze fatte da Stefano Bettarini al pugile Clemente Russo.

Pamela si è scagliata anche contro la produzione del Grande Fratello Vip, rea di non aver capito fino in fondo la sua patologia, di non averle permesso di ricevere le lettere dei suoi affetti, e altri piccoli confort che le avrebbero consentito di vivere questa esperienza con una maggiore serenità.

La regina del Bagaglino, ospite al Tutto Sposi 2016 a Napoli, ha in più annunciato che presto convolerà a nozze, «in avorio, perché è più raffinato del bianco» e che ci tiene al matrimonio tradizionale da donna del Sud.

Senza peli sulla lingua, ammette di amare Napoli e che «forse in un’altra vita – ammette – sono nata qui. Mi piace la gente e parlo benissimo il dialetto, o almeno così dicono le persone che incontro in città. Anche se i problemi da risolvere sono tanti».

Loading...
Potrebbero interessarti

Emily Ratajkowski stupendamente sensuale in nero

Lei è assolutamente donna, stupenda in ogni occasione come in questo caso,…

Francesca Rocco e Giovanni Masiero dal Grande Fratello alle nozze

Se il Grande Fratello, come audience, non riesce più ad avere i…