Paola Barale e la gioia di essere libera e indipendente

VEB

È stata una delle donne più belle e desiderate del mondo dello spettacolo, ha avuto diverse storie lunghe e sofferte alle spalle, altrettante storie fugaci che le hanno lasciato solo vaghi ricordi, forse un po’ ossessionata dall’avere sempre un uomo al proprio fianco per cercare sicurezza, ma finalmente è riuscita a trovare un suo equilibrio, e, a sorpresa, proprio quando è sola.

Paola Barale, single dopo la fine della sua lunga relazione con l’attore Raz Degan, si è raccontata in una bella intervista a Verissimo, dove ha raccontato alla padrona di casa, Silvia Toffanin, i suoi amori e il suo presente.

La Barale si è dichiarata libera da impegni sentimentali non solo con fidanzati, ma anche con i suoi amatissimi cani: “Per la prima volta nella mia vita non ho né fidanzati né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno, e questo percorso mi sta dando molto… Sono libera e indipendente”.

Paola ha parlato anche di quanto è accaduto qualche settimana fa, quando sul profilo ufficiale Instragram della pop star mondiale Madonna era stata postata per errore una sua foto, scambiata dal suo staff per la cantante. E proprio parlando di Madonna, Paola dice: “È sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una come lei mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po’ meglio gli anni che passano”.

Next Post

Truman - Un vero amico è per sempre di Cesc Gay, una bella storia

Sarà nelle sale italiane dal 21 Aprile il film Truman-un vero amico è per sempre, il film di Cesc Gay con Ricardo Darin e Javier Cámara. “Qual è la cosa importante che tu hai imparato di me?”, chiede Tomás e Julián risponde: “Che non chiedi mai niente in cambio”. In […]
Truman - Un vero amico è per sempre di Cesc Gay, una bella storia