Dolce & Gabbana scelgono l’ex tronista Marco Fantini

VEB

Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, il famoso format di Maria De Filippi in onda su canale 5, dopo aver fatto la sua scelta, ovviamente all’interno del programma, a maggio del 2014, ha intrapreso la strada di modello. Marco, proveniente da Carpi, in provincia di Modena, durante la settimana dedicata alla moda maschile in quel di Milano, ha sfilato per Dolce & Gabbana.

Ad accompagnarlo è stata la sua attuale fidanzata Beatrice Valli, anche lei ex corteggiatrice di Marco nel programma di Maria De Filippi, Beatrice, insieme al pubblico, ha osservato il suo fidanzato sfilare, la sua presenza ha immediatamente messo a tacere  le precedenti voci che parlavano di crisi tra i due, motivo della crisi: proprio il lavoro di Marco Fantini, che lo costringeva a stare lontano da casa a Milano.

Evidentemente le soddisfazioni che si sta prendendo Marco, hanno fatto ritrovare alla coppia un po’ di serenità, l’ex tronista ha sfilato per la collezione autunno-inverno 2017, collezione creata dai due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Fantini ha anche condiviso l’evento con alcuni scatti, in particolare uno dove sono presenti i due stilisti e gli altri colleghi.

L’ex tronista oltre ad essere un ragazzo molto educato e sensibile, così come si mostrava durante il suo percorso all’interno del programma, è anche un ragazzo mette impegno e amore in tutto quello che fa, compreso il suo lavoro.

Auguriamo a Marco che il suo successo possa essere duraturo, di realizzarsi anche con Beatrice e chissà, magari un matrimonio all’orizzonte?

Next Post

Mayim Bialik vince ai Critics’ Choice Awards

Ai Critics’ Choice Awards 2016, Mayim Balik, l’attrice che interpreta Amy Farrah Fowler nella sitcom di successo “The Big Bang Theory” ha vinto il premio nella categoria “Supporting actress in a comedy series”. La tanto amata attrice e (per davvero) neuroscienziata, subito dopo la premiazione ha twittato un semplice “I […]