Paola Caruso parteciperà a Uomini e Donne spagnolo

VEB

Con forme giunoniche ed una risata travolgente, e dopo il successo all’Isola dei Famosi e a Selfie, qui in Italia, Paola Caruso è riuscita a conquistare anche la Spagna ed è diventata opinionista di Uomini e Donne versione spagnola.

Sembrano passati anni luce da quando era la misconosciuta Bonas di Avanti un altro: perseverante e finta sciocca, la showgirl si sta facendo largo nel dorato mondo dello spettacolo, anche portando scompiglio dovunque si rechi, con la sua condotta spesso sopra gli schemi.

Dopo la conquista dell’Italia è arrivata la svolta all’estero: la Bonas è partita alla volta della Spagna ed è stata scelta come concorrente del reality Supervivientes (la versione spagnola dell’Isola dei Famosi).

Dopo aver addirittura sfiorato la rissa con un’altra naufraga durante la permanenza sull’isola, Paola è stata scelta come opinionista a Mujeres y Hombres Y Viceversa (Uomini e Donne versione iberica).

Il suo nuovo ruolo di opinionista a Mujeres y Hombres y dimostra che il pubblico spagnolo si è affezionato all’ex naufraga, apprezzandola veramente. I vertici di Mediaset Spagna hanno effettivamente capito il potenziale che Paola sprigiona, e non se la sono lasciata scappare.

Paola Caruso rivestirà quindi gli stessi panni che, nell’edizione italiana, vestono Tina Cipollari e Gianni Sperti, giudicando, commentando e anche criticando i concorrenti dell’amato format. Lo ha annunciato lei stessa sul suo canale Instagram.

Ma non è finita qui, perché il suo ruolo potrebbe mutare presto: la conduttrice del programma le ha chiesto se le piacerebbe trovare l’amore in tv, diventando tronista, e la risposta della Caruso è stata subito affermativa.

Alcuni vociferano che potrebbe anche partecipare come corteggiatrice di Iván González, al quale si era avvicinata molto durante l’esperienza sull’Isola dell’Honduras, ma non ci sono notizie certe al riguardo.

L’unica certezza è che ormai sono mesi che la bella showgirl si proclama single e sarebbe anche ora di tornare ad innamorarsi, magari in diretta televisiva.

Next Post

Chuck Norris è riuscito a battere un doppio infarto

La paura è stata tanta e i suoi fans sono stati col fiato sospeso per un bel po’, ma a quanto pare il peggio è già alle spalle: del resto non poteva essere altrimenti, per un mito come lui, famoso per la sua forza e la sua tenacia, nella vita […]