Paola Caruso: Sto bene adesso, si sono rifatta

VEB

Solo qualche settimana fa i fan e il popolo del web era col fiato sospeso per le problematiche che avevano portato Paola Caruso in ospedale.

Oggi l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi si è ripresa ed ha sviscerato un po’ del suo passato, con tante verità, a Pomeriggio Cinque, tra le varie domande non poteva mancare una disquisizione sui ritocchi e la chirurgia estetica.

Paola Caruso non ha paura di ammettere quei ritocchi estetici, ma punta il dito verso i falsi moralisti e i critici: “Se la chirurgia estetica non stravolge le persone, non fa assolutamente male” questo il pensiero della “bonas”.

Poi la verità senza problemi: “Ho rifatto il décolleté e a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo. Sono caduta quest’estate durante una gara“, infine anche la precisazione sul botox, mai utilizzato da Paola perché la sua pelle non ne ha bisogno.

Next Post

Bosco Cobos, per Mara Venier il figlio gay mai avuto

A volte le amicizie nascono così a pelle, sensazioni che si ripetono raramente e così è accaduto tra Mara Venier e Bosco Cobos. Protagonisti dell’Isola dei Famosi, l’amicizia tra loro è durata e dura anche oggi, nella vita così come sui social, tutti e due hanno una grossa considerazione l’uno […]