Paolo Bonolis, doloroso incidente sulla spiaggia nudista

VEB

Con un incidente del genere c’è poco da ridere, viste anche le notevoli conseguenze fisiche, ma dato che è stato lui stesso per primo a sdrammatizzare con un simpatico commento sui social, ci permettiamo di raccontare la notizia con leggerezza.

Il simpatico conduttore Paolo Bonolis non riesce a smettere di intrattenere il suo pubblico neppure quando è lontano dal palcoscenico, e quindi persino in vacanza è incorso in un incidente che giusto a lui poteva capitare, per servirgli la battuta su un piatto d’argento.

Paolo, in vacanza con tutta la famiglia a Formentera, era a rilassarsi nella spiaggia per nudisti “Fish Nature”, quando è stato visto gridare di dolore da tutti i bagnanti, che sono prontamente accorsi in suo aiuto.

Arrivato sulla battigia si è visto che aveva un grosso pesce abboccato al suo membro e solamente grazie al pronto intervento di un pescatore presente sul posto si è potuto liberare dalla feroce presa dell’animale come fosse attaccato al verme della canna da pesca.

Il presentatore è stato portato dolorante in ospedale. Le urla di Bonolis erano ben giustificate: non si trattava di urla di spavento, ma di urla di dolore; infatti ha riportato una profonda ferita sul glande, per cui sono serviti diversi punti di sutura.

La diffusa lacerazione delle parti basse gli ha portato per di più il divieto assoluto di intraprendere rapporti intimi per almeno un mese.

Non appena è stato rilasciato dal pronto soccorso che gli ha praticato le cure, ha commentato la vicenda con un: “Tutta colpa de un pesce del c***o!”.

Next Post

Samsung, in arrivo grandi novità

Arrivano grandi notizie e molte novità da Samsung. Samsung si muove pesantemente sia sotto il profilo del software, per migliorare l’esperienza d’uso dei suoi clienti, sia dal punto di vista dell’hardware, con la realizzazione di device più rispondenti alle esigenze della gente. Anche questa settimana, come ormai avviene da qualche […]
Samsung, in arrivo grandi novità