Samsung, in arrivo grandi novità

VEB

Arrivano grandi notizie e molte novità da Samsung.

Samsung si muove pesantemente sia sotto il profilo del software, per migliorare l’esperienza d’uso dei suoi clienti, sia dal punto di vista dell’hardware, con la realizzazione di device più rispondenti alle esigenze della gente.

Anche questa settimana, come ormai avviene da qualche tempo ogni settimana, abbiamo notizie di particolari interesse dalla casa sudcoreana.

Ovviamente l’evento di maggior rilievo è quello dell’arrivo del nuovissimo Samsung Galaxy Note 7, un vero e proprio gioiello dell’elettronica.

Per quel che riguarda il software, si registra l’introduzione di nuovi sistemi che mirano a utilizzare al meglio la rete, per esempio tramite il sistema MIMO 4X4 per trasmissioni stabili, pressoché perfette.

Poi in giro c’è il nuovo sistema operativo di Google da utilizzare, cioè l’ormai famoso e attesissimo Android Nougat, il quale addirittura potrebbe arrivare con un anticipo di qualche settimana.

E poi c’è da considerare Samsung Pay, il sistema di pagamento mobile che dovrebbe giungere nel nostro Paese nel fine anno. Ma qui c’è un piccolo problema.

Ovviamente il successo di questi nuovi sistemi si gioca essenzialmente sui livelli di sicurezza che possono garantire. E’ la prima cosa che cerca l’utente.

Ebbene, purtroppo, qui le notizie non sono buone, perché in rete gira un video che mostra delle evidenti vulnerabilità del sistema.

Next Post

Le Perseidi, spettacolare pioggia di stelle cadenti ad agosto

Le Perseidi, spettacolare pioggia di stelle cadenti ad agosto. Quest’anno le lacrime di San Lorenzo, come la tradizione chiama le stelle cadenti della notte di San Lorenzo, sono state particolarmente numerose. E Particolarmente numerose sono state anche le serate osservative organizzate dalle associazioni di astrofili e da gruppi di persone […]
Le Perseidi, spettacolare pioggia di stelle cadenti ad agosto