Paris Hilton il mio nuovo cucciolo da 8mila dollari

VEB

Amante degli animali? Forse si, sta di fatto che Paris Hilton ha deciso di adottare un nuovo cucciolo di quattro mesi.

Un piccolo chihuahua acquistato lunedì scorso in quel di Parigi, il cucciolo è stato poi consegnato a New York dove vive Paris, il costo? Non altissimo, parliamo di 8mila dollari ed immediatamente Paris Hilton lo ha mostrato ai suoi fan su Instagram.

C’è da dire che la spesa totale della modella e cantante statunitense, è stata complessivamente di 46mila dollari negli ultimi due anni, calcolando che solo nel 2014 ne ha spesi 13mila per dei nuovi cuccioli e appena un anno fa altri 25mila per due cagnolini.

A questo punto per il nuovo arrivato in casa Hilton non resta che scegliere il nome, quale migliore decisione se non quella del web, attraverso i social network? Fatevi avanti e date un nome al nuovo cucciolo di Paris Hilton.

foto@Instagram

Next Post

Barbara D’Urso cosa ne pensa della lista di Bettarini?

Stefano Bettarini l’ha fatta veramente grossa: non solo si è guadagnato una querela dalla moglie e da alcune sue ex fiamme, facendo la “lista”, in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, delle donne con cui è stato in passato, anche durante il matrimonio con Simona Ventura, ma è riuscito ad […]