Paris Hilton piace e impazza anche versione “bondage”

VEB

Anche se ultimamente sembra essersi “calmata” e viene “paparazzata” raramente in azioni ed atteggiamenti discutibili, Paris Hilton non perde comunque certo occasione per stupire, coi suoi acquisti di lusso, che siano cagnolini o nuove abitazioni, ed anche i suoi scatti continuano ad impazzare sul web e sui social.

Ed proprio l’ultimo scatto pubblicato dalla ricca ereditiera si è meritato una pioggia di like ed apprezzamenti dai suoi fans, e non solo.

Completamente nuda, o quasi, non fosse per un paio di tronchetti neri ai piedi e il filo del microfono che la avvolge stretta, Paris è immortalata in un scatto d’autore pubblicato sul magazine americano ‘Rolling Stone’, tornando così a provocare il popolo della rete.

Un look che richiama al “bondage”  e che in poche ore ha ricevuto oltre 45mila like su Instagram e quasi due milioni di “mi piace” su Facebook.

L’ereditiera più famosa del mondo è quindi tornata alle origini e ha riproposto lo scatto che è in realtà è di qualche anno fa, ma come si è visto chiaramente continua a piacere molto.

Next Post

Pamela Prati: attento alla querela Stefano!

Sicuramente si è rivelato uno dei personaggi più controversi del Grande Fratello Vip: insofferente alle regole e alle imposizioni, Pamela Prati si è inimicata pubblico e produzione del reality, fino a quando è stata espulsa dopo tre settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia. La Prati, da quando è […]