Paris Jackson cullata da Macaulay Culkin è subito virale!

VEB

L’incredibile scatto è diventato praticamente virale sui social, lei figlia del compianto artista Michael Jackson e lui famosissimo attore negli anni 90 con la fortunata pellicola “Mamma ho perso l’aereoMacaulay Culkin.

Alti e bassi nella loro vita, la 19enne Paris in queste ore ha condiviso lo scatto dove lei viene coccolata propri dall’attore, seduti su una poltrona e lei in braccio a Macaulay mentre sorridono ai loro fan, tutto questo nella serata di giovedì.

Paris ha aggiunto un paio di orecchie da “coniglietta” per sedere sulle gambe di quello che è stato il suo padrino e per il quale da tempo continuano ad esserci “spifferi” riguardo ad un possibile flirt tra i due, questo scatto certamente non è una prova ma sicuramente una testimonianza che i due vanno veramente d’accordo.

https://www.instagram.com/p/BTJHPe1hhUR/?taken-by=parisjackson

La figlia del grande Michael ha deciso, evidentemente, di chiudere i commenti sullo scatto in questo modo i fan hanno potuto esclusivamente avere una reazione al post, sono arrivati infatti oltre 58mila “like” allo scatto dei due.

Sarà segno di qualcosa di “importante”?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 22 aprile

Dopo aver visto Cristobal terrorizzare tutti i paesani, Francisca Montenegro compresa, che teme che l’intendente possa mettere il naso anche nei suoi affari, ed Hernando tornare prima dal suo viaggio di lavoro, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, sabato 22 aprile, […]