L’incredibile scatto è diventato praticamente virale sui social, lei figlia del compianto artista Michael Jackson e lui famosissimo attore negli anni 90 con la fortunata pellicola “Mamma ho perso l’aereo” Macaulay Culkin.
Alti e bassi nella loro vita, la 19enne Paris in queste ore ha condiviso lo scatto dove lei viene coccolata propri dall’attore, seduti su una poltrona e lei in braccio a Macaulay mentre sorridono ai loro fan, tutto questo nella serata di giovedì.
Paris ha aggiunto un paio di orecchie da “coniglietta” per sedere sulle gambe di quello che è stato il suo padrino e per il quale da tempo continuano ad esserci “spifferi” riguardo ad un possibile flirt tra i due, questo scatto certamente non è una prova ma sicuramente una testimonianza che i due vanno veramente d’accordo.
https://www.instagram.com/p/BTJHPe1hhUR/?taken-by=parisjackson
La figlia del grande Michael ha deciso, evidentemente, di chiudere i commenti sullo scatto in questo modo i fan hanno potuto esclusivamente avere una reazione al post, sono arrivati infatti oltre 58mila “like” allo scatto dei due.
Sarà segno di qualcosa di “importante”?
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.