Paris Jackson cullata da Macaulay Culkin è subito virale!
paris-jackson-Macaulay-Culkin-insieme

L’incredibile scatto è diventato praticamente virale sui social, lei figlia del compianto artista Michael Jackson e lui famosissimo attore negli anni 90 con la fortunata pellicola “Mamma ho perso l’aereoMacaulay Culkin.

Alti e bassi nella loro vita, la 19enne Paris in queste ore ha condiviso lo scatto dove lei viene coccolata propri dall’attore, seduti su una poltrona e lei in braccio a Macaulay mentre sorridono ai loro fan, tutto questo nella serata di giovedì.

Paris ha aggiunto un paio di orecchie da “coniglietta” per sedere sulle gambe di quello che è stato il suo padrino e per il quale da tempo continuano ad esserci “spifferi” riguardo ad un possibile flirt tra i due, questo scatto certamente non è una prova ma sicuramente una testimonianza che i due vanno veramente d’accordo.

View this post on Instagram

🐰

A post shared by Paris-Michael K. Jackalope (@parisjackson) on

La figlia del grande Michael ha deciso, evidentemente, di chiudere i commenti sullo scatto in questo modo i fan hanno potuto esclusivamente avere una reazione al post, sono arrivati infatti oltre 58mila “like” allo scatto dei due.

Sarà segno di qualcosa di “importante”?

Loading...
Potrebbero interessarti

Kikò Nalli, nessuna crisi ma vacanze assieme con Tina Cipollari

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che della crisi tra…

Salvo Sottile, con la dieta è dimagrito ben 25 kg

Dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle, è già diventato…