Il Segreto, anticipazioni sabato 22 aprile

VEB

Dopo aver visto Cristobal terrorizzare tutti i paesani, Francisca Montenegro compresa, che teme che l’intendente possa mettere il naso anche nei suoi affari, ed Hernando tornare prima dal suo viaggio di lavoro, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 22 aprile, vediamo che La fuga di Camila e Beatriz viene mandata a monte da Elias, il quale le scopre. Hernando intanto è rientrato a Puente Viejo.

Beatriz decide di confessare il suo segreto a Matias e questo sembra avvicinare molto i due: che in questo modo il giovane possa dimenticare finalmente Pardo?

Francisca Montenegro continua ad essere preoccupata in modo eccessivo per la presenza a Puente Viejo di Cristobal Garrigues. L’uomo sembra tenere una sorprendente autorità in paese, e soprattutto nei riguardi della stabilità emotiva della matrona, che da lui si sente inspiegabilmente intimorita.

La donna cerca di comprendere le debolezze dell’intendente, ma l’uomo è certamente più scaltro di lei.

Next Post

Morgan sarà ospite di Ballando con le Stelle?

Un attacco diretto a Mediaset e a Maria De Filippi, rea di non aver fatto abbastanza per farlo sentire a suo agio e non costringerlo ad abbandonare Amici? Dopo le polemiche, ancora non completamente esaurite, sull’abbandono di Morgan al talent di Canale 5, dove lavorava in veste di coach della […]