Patrick Harris il marito rivela: non si beve più per grazie ai figli
neil patrick harris david burtka smesso di bere

Non mi piaceva il modo in cui mi stavo comportando” queste le parole di David Burtka, l’attuale marito del famoso attore Neil Patrick Harris.

Neil Patrick Harris, attore e cantante, conosciuto principalmente per la fortunata serie tv “How I Met Your Mother”, ha sposato il suo amore, David Burtka, attore, nel 2014 proprio in Italia e precisamente a Perugia dove è avvenuto il matrimonio.

La coppia ha due figli e grazie proprio ai due bambini, rivela David, oggi si riga dritto, durante un’intervista al Ny Daily News ha confermato: “Non mi piaceva il modo in cui mi stavo comportando e pensavo ‘sai cosa? Lo devo fare per me stesso e per i miei figli, devo essere me stesso al 100%’”.

L’attore 41enne, marito di Patrick, oggi ha confermato di aver smesso di ubriacarsi, l’alcol è stato un problema molto serio per diversi anni, David ha incontrato Harris proprio sul set della fortunata serie tv “How I Met Your Mother” e da lì è scattata la scintilla, ben 13 anni fa.

L’alcol e le sbornie sono un problema molto ricorrente nell’ambiente dello spettacolo, rivela David Burtka: “L’alcol scorre a fiumi in questo settore, dove le sfide sono all’ordine del giorno”, l’amore per Patrick non è mai scemato, come lui stesso afferma e i doni ricevuti insieme, ovviamente parlando dei loro due gemelli, non sono mai terminati, una dedica che ad inizio aprile lo stesso David ha scritto al suo Patrick per l’anniversario.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez, successo social per i baci con la sua Chiara

Un amore ai tempi dei social il loro, ma soprattutto un amore…

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo è stata riconfermata

I fans ormai stavano quasi disperando: dopo la morte del protagonista più…