Patrick Dempsey e Jillian Fink: di nuovo ai ferri corti?

Recentemente hanno ufficializzato l’idea di proseguire con il matrimonio che tanti davano ormai per spacciato, sembrava una bellissima storia d’amore con il lieto fine, ma sembra che non essere così.

Nonostante la coppia sembrava all’apparenza molto felice, tanto da confermare il loro matrimonio e smentendo qualsiasi voce di separazione, Patrick Dempsey e Jillian Fink sembrano essere ai ferri corti, secondo alcune indiscrezioni rivelate dal magazine RadarOnline il pomo della discordia attualmente è la figlia Tallulah.

Sembra che la ragazza infatti coltivi a tutti i costi il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, da un lato la madre e dall’altra il padre Patrick che è iper-protettivo e vorrebbe tenere la figlia quasi sotto una campana di vetro.

Questo è uno dei principali argomenti che sembrano aver fatto ritornare la coppia ai vecchi tempi con litigi continui, l’attore vorrebbe tenere la figlia il più a lungo possibile lontano da questo mondo, quantomeno fino a quando lo riterrà opportuno, mentre la figlia lo avrebbe definito come un “orso che protegge e ruggisce”.

Potrebbero interessarti

Patrick Dempsey divorzio si o no, il giudice vuole una risposta

Sembrerebbe che la causa di divorzio tra Patrick e Jill Dempsey si…

Il Segreto, anticipazioni domenica 31 gennaio

Un’altra intensissima settimana in compagnia dei protagonisti de Il Segreto volge al…

Ilaria Cucchi, su Facebook la foto del carabiniere indagato

Il suo è certamente un gesto forte, che sicuramente avrà anche ripercussioni…

Matrimonio al Sud, Massimo Boldi presenta il suo cinepanettone

Mancano meno di 50 giorni all’arrivo del Natale, e c’è solo una…