Angelina Jolie, il fratello: Mia sorella è diventata insopportabile

VEB

Problemi legati all’alimentazione, secondo alcuni rumors trapelati in rete, ma anche problemi legati al nervosismo scaturito da questa separazione che sta facendo vivere le pene dell’inferno ad Angelina Jolie.

Dal momento della separazione e l’avvio delle pratiche per il divorzio e l’affido dei figli, Angelina Jolie e Brad Pitt sembrano vivere un vero e proprio incubo, anche se le notizie negative arrivano tutte dall’attrice che sembra averla presa veramente male.

In questi giorni alcune fonti vicine al fratello dell’attrice, James Haven, riportate dal magazine RadarOnline, hanno confermato quanto Angelina sia diventata suscettibile e tesa come una corda di violino, un insider del magazine ha rivelato che il fratello ha trovato Angelina così intrattabile da quando si è separata dal marito, da minacciare di non andare più a trovarla.

Secondo le indiscrezioni infatti, il fratello James starebbe facendo il possibile per stare vicino alla sorella, che però sembra essere come caricata come una bomba ad orologeria, sempre pronta ad esplodere tanto da costringere James a “lasciarsela alle spalle”.

Il fratello di Angelina pare le stia dando una mano soprattutto con i figli, se ne prende cura quando l’attrice esce a fare compere o per motivi di lavoro, ma il rapporto con la sorella è tesissimo e mette a dura prova la pazienza di James.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 2 dicembre

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto finalmente Alfonso riprendere i sensi dopo il delicato intervento che ha permesso di salvargli la vita, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, venerdì 2 dicembre, vediamo che Rosario sarà costretta ad accettare la […]