Arisa, il suo look sanremese bocciato dai social?

Dopo la prima serata del Festival di Sanremo, come di consueto, si è parlato di canzoni certo, ma soprattutto di look che le star hanno sfoggiato sul palco.

Improvvisandoci un po’ tutti noi degli esperti stilisti, abbiamo apprezzato o criticato ora l’uno ora l’altro outfit, ma a leggere la miriade di articoli e commenti sui social al riguardo, la grande bocciata, all’unanimità, è una sola: Arisa.

Se lo scorso anno aveva stupito presentandosi sul palco dell’Ariston con un abito rosso senza indossare il reggiseno sotto, quest’anno di sensuale ha mostrato talmente poco che quasi tutti l’hanno paragonata a una “nonna”.

La cantante di “Sincerità”, tornata nelle vesti originarie all’Ariston dopo la parentesi da valletta del 2015 accompagnata da Emma Marrone e Rocio Murales, aveva un maglioncino che le faceva da abito con il colletto che imitava una polo.

Una polo molto, troppo, lunga e informe in lamè con inserto in tulle nero, che ci ha fatto sobbalzare tutti e che onestamente non le donava per nulla.

A completare il look, sandali altissimi neri e pochi fronzoli per Arisa che ha sfoggiato anche una nuova capigliatura: capelli cortissimi mogano con permanente.

Era più bella quando era brutta. Preferisco non proferire parola sul maglione, sono ancora sconvolta”, scrive un’internauta.

Sulla stessa linea, @francescoporcy: “#Arisa indossa uno di quei capi Intimissimi o Tezenis che non riesci mai a capire se è intimo oppure no”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino: curate il bambino che è in voi

Tutti noi nel profondo del nostro animo siamo sempre un po’ bambini,…

Chanel ha scelto Lily-Rose Depp come nuova musa

Chiacchieratissima a Cannes dove, nonostante le accuse di essere una “raccomandata” in…