La 76enne stella di Hollywood e protagonista della prossima pellicola “Logan – The Wolverine”, Patrick Stewart ha parlato degli anni che passano rivelando alcuni particolari davvero interessanti.
Patrick Stewart, molto conosciuto anche per la serie Star Trek, oggi a 76 anni conferma come gli anni passano e spiega: “Sto riflettendo molto sull’invecchiamento, non ci voleva certo Logan (L’ultimo film in cui ha recitato) per farmici pensare. Non sto tutto il tempo a rimuginare sulla mia età, ma sono arrivato al punto in cui determinate cose ti fanno sentire vecchio”.
L’attore poi ha proseguito: “Si arriva ad un’età in cui vai dal medico e gli dici quanti anni hai, lui ti stringe per le p…e e ti dice ‘si è così’”, poi Patrick ha rivelato alcuni particolari su un suo problema legato all’utilizzo delle sue mani.
- Patrick Stewart: il mio sostegno per l’utilizzo della cannabis
- Patrick Stewart: per tutta la vita convinto di essere circonciso
“Il mio problema principale sono le mani, non funzionano molto bene e grazie alle leggi della California, oggi posso utilizzare uno spray a base di cannabis che funziona davvero molto bene, le mie mani funzionano molto meglio rispetto al passato”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.