Jason Statham perfettamente in forma a 49 anni
jason statham in forma a 49 anni

Uomo duro, quantomeno sullo schermo, Jason Statham è l’ennesima dimostrazione di come si possa essere perfettamente informa anche a 49 anni.

L’attore, protagonista di pellicole come “Crank”, “I Mercenari” o il più recente “Fast & Furious 8”, ha posato per la copertina di Men’s Health dimostrando di tenere molto al suo fisico e di allenarsi sempre duramente in modo quotidiano.

L’attore aveva rivelato, precedentemente, come Hollywood possa mettere pressione agli attori: “Hollywood ha un effetto corrosivo su molte persone, è tutto un business crudele, ti può riempire la testa di tante cose ma ciò che sale deve anche scendere”.

Jason Statham dunque non si è mai montato la testa, sempre con i piedi per terra cosciente del fatto che ad Hollywood, ed in questo mondo, un giorno puoi essere sulla cresta dell’onda e il giorno dopo ti possono dimenticare.

Oggi l’attore vive un periodo veramente positivo grazie anche al fatto che la sua compagna, Rosie Huntington-Whiteley, è in dolce attesa.

1 comment
  1. Complimenti a Jason, molto attraente, sexy, un 50 enne da urlo..non i soliti bellocci stile principino azzurro.. qui è tutta sostanza.

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

AMA, Celine Dion incanta omaggiando Parigi

Dopo le stragi di Parigi molti artisti hanno deciso di sospendere o…

Leonardo Greco, l’ex tronista attaccato al respiratore

In questi giorni in cui è importantissimo, una volta tanto, essere seri…