Patrizia D’Asburgo Lorena, principessa con una corona di corna

VEB 1

La storia tra il marito Dimitri D’Asburgo Lorena con l’amica del cuore Daniela Santanchè l’ha esposta mediaticamente su tutti i settimanali scandalistici e lei avrebbe potuto fare una duplice scelta: chiudersi nel silenzio e nell’isolamento, sperando che il tempo cancellasse i ricordi, o uscire subito a testa alta, a riprendere in mano la sua vita da neo donna single.

Patrizia D’Asburgo Lorena ha scelto la seconda strada e nelle ultime settimane la vediamo sovente ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso, nelle vesti, che le sembrano congeniali, di opinionista.

E, prendendo spunto dalla nuova storia d’amore del principe Harry D’Inghilterra, Patrizia ha lanciato una frecciatina ironica all’ex marito: “A me i principi ultimamente hanno un po’ rotto alla fine della fiera”.

Incalzata dalla conduttrice che le ha ricordato “Non sei più una principessa perché ti sei separata” la D’Asburgo Lorena ha poi scherzato sulle proprie corna: “Sono una quasi ex principessa. Fondamentalmente di essere principessa non me ne è mai fregato. Guarda, non avrò più l’etichetta, ma sicuramente ho delle corna in alto più grandi di Mediaset. Quindi alla fine la mia corona sono le corna.. Cervo reale? Sì, cervo reale!”.

One thought on “Patrizia D’Asburgo Lorena, principessa con una corona di corna

Comments are closed.

Next Post

Modena, cardiologo e figlio sfregiati con l'acido

A Modena uno sconosciuto ha sfregiato con l’acido il cardiologo Stefano Tondi e suo figlio. Il dottor Stefano Tondi è il Direttore del reparto cardiologia di Baggiovara. Giovedì sera i due sono stati aggrediti da uno sconosciuto che nel gettare sul volto del professionista dell’acido, ha colpito anche il figlio […]
Modena, cardiologo e figlio sfregiati con l'acido