Pau Donés, il frontman dei Jarabe De Palo guarito dal cancro

VEB

Sempre più spesso ci troviamo a parlare di personaggi famosi, noti e in vista, che finiscono per diventare dei pessimi modelli per i giovani che li seguono e che purtroppo finiscono per emularli.

Proprio per questo è importante raccontare di quei modelli che invece sono positivi e che lanciano un bel messaggio ai tantissimi fans: tra questi vi è senza dubbio Pau Donés, frontman della band spagnola Jarabe De Palo, che con la sua enorme forza di volontà e tenacia ha sconfitto il cancro, tornando presto a cantare, recuperando le tante date cancellate proprio a causa del brutto male.

Nel mese di settembre aveva dovuto sospendere il tour americano per sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza e alle terapie necessarie a debellare la malattia, un brutto cancro al colon.

Con un messaggio sui social, Pau Dones ha annunciato di essere guarito dal tumore: il musicista ha postato un’immagine che lo ritrae mentre esulta, occhi chiusi e braccia al cielo con la scritta “Limpio” (pulito).

“Questa mattina sento che la vita mi ha fatto un regalo, il miglior regalo del mondo, un pezzetto di vita in più..”, ha scritto sul blog utilizzato per tenere informati i fan del proprio stato di salute dopo la scoperta della malattia.

Next Post

Artisti con GreenPeace, il video su YouTube per il referendum contro le Trivelle

Un video pubblicato su YouTube direttamente da GreenPeace, che vede come protagonisti Valeria Golino, Claudia Gerini, Claudio Santamaria, Ficarra e Picone, Nino Frassica, Elio Germano, Flavio Insinna, Noemi, Isabella Ragonese, Piero Pelù, e Pietro Sermonti. Tutti questi artisti si sono prestati per girare una clip a favore del referendum contro le […]