Paul McCartney elogia Kanye West e svela il patto segreto

VEB

Mentre buona parte della critica e anche tanti fan criticano da più parti il cantante Kanye West, una voce fuori dal coro è quella nientedimeno che di Paul McCartney.

L’ex leggenda dei Beatles ha recentemente collaborato proprio con Kanye West e ha elogiato il suo modo di fare musica e soprattutto la sua musica.

Paul McCartney ha rivelato di essere un grande fan dell’Hip-Hop e di ritenere Kanye un grande artista, ultimamente poi ha collaborato alla registrazione di tre tracce ed era davvero curioso di capire e di smentire il suo modo di lavorare, che si diceva in giro.

L’ex bassista dei Beatles ha anche rivelato un patto raggiunto prima della collaborazione, lui non avrebbe rivelato nulla anche se la collaborazione non fosse andata a buon fine.

Ma Paul è rimasto molto colpito dal modo di lavorare di Kanye, rivela: “Ha tantissimi ragazzi che lavorano in studio e provano i vari riff e cori, mi ha ricordato Andy Warhol e gli artisti che utilizzano i giovani per dipingere il “fondo” per poi completare il dipinto”.

 

Next Post

Mary Poppins ritorna e ci sarà anche Meryl Streep

Sono ormai diversi mesi che si rincorrono, sulle riviste specializzate e sul web, notizie e smentite su quello che si annuncia essere uno dei film più attesi del prossimo anno. Disney ha infatti annunciato da tempo la realizzazione del sequeldi Mary Poppins, celebre pellicola del 1964: Mary Poppins Returns che […]