Pelé novello sposo a 75 anni

VEB

Se vogliamo parlare per detti e frasi fatte, sappiamo tutti che l’amore non ha età e che tre è il numero perfetto, e Pelé ha fatto suoi entrambi i modi di dire: alla bellezza di 75 anni compiuti, il celeberrimo calciatore convolerà a nozze, terze nozze per la precisione, convinto che la novella sposa sia veramente quella giusta stavolta.

La leggenda del calcio brasiliano Pelè si sposerà per la terza volta martedì con l’attuale partner, l’imprenditrice giapponese, Marcia Aoki Cibele. Il 75enne ex calciatore ha incontrato la 42enne a New York negli anni ’80 ma fanno coppia dal 2010.

Prima che scattasse la scintilla tra Pelè e Marcia, il brasiliano era già stato sposato per altre due volte. Nell’aprile del 1994, 12 anni dopo il divorzio dalla prima moglie, Pelè sposò Assiria Seixas Lemos, psicologo e cantante gospel.

Con Rosemeri Cholbi il calciatore ha avuto 3 figli – Edinho, Jennifer e Kelly – mentre con Assiria Nascimento, ha avuto i due gemelli Joshua e Celeste.

L’evento diverrà realtà a Guaruja, paese sulla costa vicino San Paolo, con cerimonia religiosa privata. Le nozze si svolgeranno secondo le tradizioni dell’Impero britannico: l’idea è fare qualcosa di simile alla festa realizzata per il matrimonio del principe William e Kate Middleton.

Next Post

Max Pezzali grande sprint iniziale a Pescara

Reduce dal talent Rai “The voice of Italy” e nel bel mezzo del suo “Summer Tour”, Max Pezzali è sembrato assolutamente la scelta più azzeccata per inaugurare l’estate in musica della città di Pescara. Il Marina di Pescara ha ospitato, nell’ambito di Estatica con organizzazione Elite Agency, una tappa di Astronave Max […]
Max Pezzali grande sprint iniziale a Pescara