Max Pezzali grande sprint iniziale a Pescara

VEB

Reduce dal talent Rai “The voice of Italy” e nel bel mezzo del suo “Summer Tour”, Max Pezzali è sembrato assolutamente la scelta più azzeccata per inaugurare l’estate in musica della città di Pescara.

Il Marina di Pescara ha ospitato, nell’ambito di Estatica con organizzazione Elite Agency, una tappa di Astronave Max 2016, il tour estivo dell’ex 883.

Una serata all’insegna dei successi che hanno contraddistinto il percorso artistico di Pezzali ,dai tempi in cui era voce degli 883 alle tappe che hanno scandito la sua carriera da solista.

Spontaneo e melodico Pezzali ha saputo coinvolgere il pubblico pescarese con alcuni dei brani cult che l’hanno reso famoso come: Sei fantastica, Gli Anni, La dura Legge del gol e Come mai per poi giungere ad uno degli ultimi singoli sfornati Sopravviverai.

Lo show è stato lungo e intenso, oltre due ore e mezza di concerto con due break in cui DJ Zak, maestro dell’hip hop italiano, ha mixato dei brani storici di Max.

Bellissimo anche il medley acustico centrale durante il quale ha suonato alcuni dei suoi brani più toccanti (Se tornerai, Nient’altro che noi, Io ci sarò, Eccoti), in un’atmosfera molto intima.

Max ancora una volta ha regalato quindi tantissime emozioni e per buona parte del pubblico è stato come fare un tuffo nostalgico nella propria adolescenza.

Next Post

Massimo Ranieri l'emozione di European jazz expo 2016

L’European jazz expo 2016 è un evento assolutamente imperdibile per tutti gli amanti del genere e della musica in generale, e lo scorso sabato sera, al Parco dei suoni di Riola Sardo, è stato Massimo Ranieri ad inaugurare l’evento. Il Parco dei Suoni di Riola Sardo, nell’oristanese, ha accolto la […]