Pensionato rivela: Bevo coca cola da 50 anni

VEB

Roberto Pedreira, un uomo di Bahia, in Brasile, ha fatto scalpore online per la sua singolare abitudine di bere solo Coca-Cola per l’idratazione.

Pensionato rivela Bevo coca cola da 50 anni
Foto@Pixabay

La sua storia è diventata virale dopo che una foto della sua cartella clinica, in cui afferma di non bere acqua né medicine liquide, è stata pubblicata sui social media.

Pedreira, che soffre di diabete e problemi cardiaci, ha dichiarato di detestare l’acqua e di non toccarla da mezzo secolo.

Nonostante i consigli dei medici, sostiene che la Coca-Cola non gli abbia mai fatto male e che se fosse dannosa per la salute, sarebbe già morto.

Il nipote 27enne di Pedreira conferma che suo nonno beve solo Coca-Cola da quando è stata lanciata in Giappone, e che pur essendo attento alla sua salute e prendendo regolarmente le medicine, non vuole rinunciare alla sua bevanda preferita.

La storia di Pedreira ha acceso un dibattito online sull’importanza dell’acqua per la salute e sui rischi associati al consumo eccessivo di bevande zuccherate.

Altri dettagli:

  • Pedreira ha sofferto di gravi problemi di salute, tra cui diabete, insufficienza venosa e infarto.
  • Ha sei stent nel cuore.
  • Continua a bere Coca-Cola nonostante i consigli contrari dei medici.
  • Il nipote di Pedreira conferma la sua abitudine di bere solo Coca-Cola.
  • La storia ha acceso un dibattito online sull’acqua e le bevande zuccherate.

Considerazioni:

  • È importante bere acqua per la salute.
  • Le bevande zuccherate come la Coca-Cola dovrebbero essere consumate con moderazione.
  • La storia di Pedreira è un caso eccezionale e non dovrebbe essere imitata.
Next Post

In Egitto e Perù le prove: Uomo metà uccello

Le scoperte di resti che sembrano appartenere a creature ibride, mezzi uomini e mezzi uccelli, in Egitto e in Perù, hanno alimentato le teorie di coloro che credono nella visita di esseri extraterrestri sulla Terra migliaia di anni fa. Sostenitori di questa teoria, noti come sostenitori degli “antichi astronauti”, ritengono […]
In Egitto e Peru le prove Uomo meta uccello