Pensionato usa la cucina come piscina

VEB

Si chiama Peter Clarkson ed è diventato un pensionato “virale”, ha fatto il giro del web il suo utilizzo davvero “insolito” della cucina del suo appartamento.

Il pensionato ha voluto in pratica dimostrare che le inondazioni della tempesta Desmond, che ha messo in ginocchio molte zone, ma non hanno piegato la volontà di Peter Clarkson che si è fatto fotografare mentre sguazza tranquillamente nella sua cucina.

Piatti che galleggiano, oggetti vari e Peter Clarkson che nuota in mezzo alla cucina come fosse in piscina, il pensionato ha scritto “La mia cucina è stata inondata, è fuori uso ma almeno ho messo il costume da bagno e la uso come piscina”.

Il pensionato ha voluto lanciare anche un messaggio di grande personalità, infatti ha proseguito sui social scrivendo: “Questo è il modo in cui trattiamo le inondazioni qui da noi”.

picture credits@North West News Service

Next Post

Merkel eletta “persona dell’anno” dal Time

La cancelliera tedesca Angela Merkel è stata eletta “persona dell’anno 2015” dal periodico Time; un titolo molto importante che va al personaggio più rilevante dell’anno, sia nel bene che nel male. Subito dopo la leader della Germania troviamo al secondo posto il capo dell’Isis Abu Bakr al-Baghdadi. La giornalista del […]
Merkel eletta persona de anno dal Time