Negli Stati Uniti, una donna ha perso il lavoro ben pagato in una startup a causa di un video TikTok di 20 secondi girato durante una riunione online.

Michelle Serna, 24 anni, ha affermato di lavorare in remoto, quindi tutte le riunioni risultavano essere online.
Durante una di queste, ha spento la camera, perché la conversazione non riguardava i suoi compiti, e ha girato un breve video divertente su come rovescia accidentalmente il caffè sul desktop.
Il giorno successivo, Serna è stata inaspettatamente chiamata ad un incontro con un rappresentante delle risorse umane e un direttore della produzione.
- Chi decide il livello in busta paga? CCNL e mansioni svolte
- Influencer Francese in Prigione per Falsi Attacchi con Siringhe
- Riconosciuto su TikTok: La Svolta nel Caso Diego Londoño
La ragazza è stata informata che sarebbe stata licenziata a causa del video girato, perché in sottofondo si potevano sentire conversazioni sugli affari interni dell’azienda.
Serna ha ammesso l’errore, ma afferma che nel video non sono state incluse informazioni riservate. Tuttavia, non è d’accordo sul fatto che la punizione dovrebbe essere il licenziamento.
Rassegnata facilmente alla decisione del management, Serna decide di aprire la propria attività di vendita di software per professionisti dell’equitazione.
Ha in programma di utilizzare TikTok per promuovere la sua attività e mostrare agli utenti tutti i processi.
fonte@News.com.au
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.