Perde il portafoglio, glielo restituiscono con una sorpresa

VEB

E’ accaduto nel Sud Dakota, dove un uomo che ha perso il portafoglio su un volo per Las Vegas ha confermato di averlo ricevuto indietro con una sorpresa.

L’uomo ha confessato che il portafoglio gli è stato restituito con un biglietto e un bonus di 40 dollari.

Hunter Shamatt ha detto che il suo portafoglio conteneva 60 dollari in contanti, oltre ad un assegno di circa 400 dollari, quando lo ha perso su un volo Omaha-Denver Frontier Airlines che stava prendendo per andare al matrimonio di sua sorella a Las Vegas.

L’uomo ha confermato che all’atto della restituzione il contenuto del portafoglio conteneva un biglietto ed un “supplemento” di 40 dollari.

Il portafoglio è stato ritrovato incastrato tra i sedili del volo di linea e sul bigliettino c’era una nota che diceva: “Ho arrotondato i tuoi soldi fino a 100 dollari in modo da poter festeggiare il ritorno del tuo portafoglio. Divertiti“, ha scritto il “trovatore” misterioso.

La madre di Shamatt, Jeannie, ha pubblicato l’incidente su Facebook , e alla fine il post ha aiutato la famiglia a trovare Todd Brown , l’uomo misterioso che ha restituito il portafoglio.

Next Post

Stati Uniti: puliscono casa e non credono ai loro occhi

L’incredibile vicenda accaduta ad una coppia della Louisiana Una coppia della Louisiana che puliva la casa per la festa del Ringraziamento ha trovato un biglietto della lotteria da 1,8 milioni di dollari. Harold e Tina Ehrenberg di Mandeville hanno detto ai funzionari della Louisiana Lottery che stavano facendo una pulizia […]