Stati Uniti: puliscono casa e non credono ai loro occhi

L’incredibile vicenda accaduta ad una coppia della Louisiana

Una coppia della Louisiana che puliva la casa per la festa del Ringraziamento ha trovato un biglietto della lotteria da 1,8 milioni di dollari.

Harold e Tina Ehrenberg di Mandeville hanno detto ai funzionari della Louisiana Lottery che stavano facendo una pulizia generale per accogliere i parenti per la festa del Ringraziamento quando hanno scoperto una piccola pila di biglietti della lotteria non controllati.

I due hanno deciso di controllare i biglietti online direttamente sul sito della Louisiana Lottery, scoprendo che uno di loro aveva vinto 1,8 milioni di dollari e che mancavano poco meno di due settimane per riscuotere la vincita.

Abbiamo continuato a controllare i numeri ancora e ancora!” ha ripetuto l’uomo. “Io  ho chiamato la linea diretta dei numeri vincenti decine di volte“, ha invece confermato la moglie Tina.

Alla coppia è stato detto dai funzionari della lotteria che erano riusciti appena in tempo a reclamare la vincita visto che il biglietto scadeva entro due settimane.

Gli Ehrenberg hanno dichiarato di voler risparmiare la maggior parte del denaro per la pensione: “Non abbiamo piani per comprare qualcosa di pazzo o fare grandi viaggi“, ha detto Tina. “La cosa più divertente sarà incassare quell’assegno” ha confermato invece il marito.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Leonardo Da Vinci, ora la sua Dama è della Polonia

Una delle più grandi opere d’arte al mondo, tela di uno dei…

Tomba di 2mila anni fa sporcata dal simbolo di Harry Potter

Quando si vandalizza un qualsiasi reperto archeologico non c’è davvero tolleranza verso…

L’Austria blocca i treni, gli Usa accolgono 10mila migranti

L’Austria blocca i treni dei migranti, e gli Usa decidono di accoglierne…

Alieni a Massa: “Io ustionato da un UFO”

La Toscana si conferma sempre di più come la regione italiana più…