Stati Uniti: puliscono casa e non credono ai loro occhi

Redazione

L’incredibile vicenda accaduta ad una coppia della Louisiana

Una coppia della Louisiana che puliva la casa per la festa del Ringraziamento ha trovato un biglietto della lotteria da 1,8 milioni di dollari.

Harold e Tina Ehrenberg di Mandeville hanno detto ai funzionari della Louisiana Lottery che stavano facendo una pulizia generale per accogliere i parenti per la festa del Ringraziamento quando hanno scoperto una piccola pila di biglietti della lotteria non controllati.

I due hanno deciso di controllare i biglietti online direttamente sul sito della Louisiana Lottery, scoprendo che uno di loro aveva vinto 1,8 milioni di dollari e che mancavano poco meno di due settimane per riscuotere la vincita.

Abbiamo continuato a controllare i numeri ancora e ancora!” ha ripetuto l’uomo. “Io  ho chiamato la linea diretta dei numeri vincenti decine di volte“, ha invece confermato la moglie Tina.

Alla coppia è stato detto dai funzionari della lotteria che erano riusciti appena in tempo a reclamare la vincita visto che il biglietto scadeva entro due settimane.

Gli Ehrenberg hanno dichiarato di voler risparmiare la maggior parte del denaro per la pensione: “Non abbiamo piani per comprare qualcosa di pazzo o fare grandi viaggi“, ha detto Tina. “La cosa più divertente sarà incassare quell’assegno” ha confermato invece il marito.

Next Post

Albanese è la lingua più antica d’Europa

Negli ultimi anni, nell’ambito scolastico ma anche in quello lavorativo, è diventato sempre più importante conoscere le lingue: conoscere la propria lingua madre non basta più, ed è fondamentale saper parlare fluentemente e scrivere almeno in un’altra lingua straniera, quando non due. Se è risaputo che la lingua cinese è […]