Va a giocare a golf ma sul campo trova una sorpresa

Redazione

Un golfista è riuscito a filmare due “ospiti inaspettati” sul un campo di golf della South Carolina.

La lotta, tra due enormi alligatori, si stava svolgendo alla buca 18, tutto questo al golf club dell’Hilton Head Lakes a Hardeeville la scorsa settimana.

I golfisti hanno osservato che questo “incontro ravvicinato” degli alligatori è proseguito per due ore, ad un certo punto, si vede una delle creature mordere l’altra alla testa.

Il filmato è stato realizzato da Matthew Proffitt, che era appena uscito per fare una partita a golf amichevole con i suoi compagni quando ha visto la lotta tra i due animali.

Ha quindi condiviso il filmato su YouTube tramite Storyful domenica, ma il campo da golf ha anche condiviso il video con un avvertimento per i golfisti di tenere gli occhi aperti per gli animali che vagano per i loro fairway.

Proffitt ha riferito alla stazione di notizie locale KCPQ: “Sono rimasti immobili per alcuni minuti, con le mascelle serrate l’una sull’altra, e poi hanno provato a rotolare, la lotta è andata avanti per circa due ore

Mentre gli alligatori non sono esattamente rari in quella particolare parte del mondo, Proffitt ha affermato di non averne mai visto uno su questo campo da golf fino a quel giorno.

Come accennato in precedenza, il campo ha scritto un messaggio ai golfisti sulla loro pagina Facebook che includeva l’avvertimento: “Improvvisi playoff della morte alla buca 18 ieri! Tenete gli occhi aperti là fuori, il campo è pieno di fauna selvatica!

Next Post

Ruba 126 paia di infradito, il motivo è incredibile

Un uomo è stato arrestato dopo aver rubato più di 100 paia di infradito dalle case dei suoi vicini. Theerapat Klaiya, 24 anni, è stato arrestato dopo dozzine di lamentele da parte di gente sconcertata che aveva segnalato il furto delle proprie calzature a Nonthaburi, nella Thailandia centrale. Gli agenti […]
Ruba 126 paia di infradito il motivo incredibile