Un golfista è riuscito a filmare due “ospiti inaspettati” sul un campo di golf della South Carolina.
La lotta, tra due enormi alligatori, si stava svolgendo alla buca 18, tutto questo al golf club dell’Hilton Head Lakes a Hardeeville la scorsa settimana.
I golfisti hanno osservato che questo “incontro ravvicinato” degli alligatori è proseguito per due ore, ad un certo punto, si vede una delle creature mordere l’altra alla testa.
- Il passatempo preferito da Donald Trump non fa bene alla salute?
- Il coccodrillo più vecchio al mondo ha 123 anni
- Madre si lamenta sul web: Mio marito preferisce il golf al figlio
Il filmato è stato realizzato da Matthew Proffitt, che era appena uscito per fare una partita a golf amichevole con i suoi compagni quando ha visto la lotta tra i due animali.
Ha quindi condiviso il filmato su YouTube tramite Storyful domenica, ma il campo da golf ha anche condiviso il video con un avvertimento per i golfisti di tenere gli occhi aperti per gli animali che vagano per i loro fairway.
Proffitt ha riferito alla stazione di notizie locale KCPQ: “Sono rimasti immobili per alcuni minuti, con le mascelle serrate l’una sull’altra, e poi hanno provato a rotolare, la lotta è andata avanti per circa due ore“
Mentre gli alligatori non sono esattamente rari in quella particolare parte del mondo, Proffitt ha affermato di non averne mai visto uno su questo campo da golf fino a quel giorno.
Come accennato in precedenza, il campo ha scritto un messaggio ai golfisti sulla loro pagina Facebook che includeva l’avvertimento: “Improvvisi playoff della morte alla buca 18 ieri! Tenete gli occhi aperti là fuori, il campo è pieno di fauna selvatica!“
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.