Playboy, Hugh Hefner le rivelazioni dell’ex amante: e se dovesse morire?

VEB

Lui è noto a tutto il mondo per aver creato il noto marchio, nonché la rivista diventata un simbolo per milioni di uomini, si tratta di Playboy e del suo proprietario Hugh Hefner.

Un impero creato in giovane età, ma gli anni passano per tutti e anche per Hugh che oggi ha 90 anni e certamente qualche acciacco in più, proprio in questi giorni l’ex compagna o amante che dir si voglia, del grande imprenditore, Kendra Wilkinson si è detta molto preoccupata.

Ho sempre paura che possa morire” poi ha proseguito rivelando a E!News “Sai lui ha oltre 90 anni, ma io ogni giorno prego che non accada”, dunque una preoccupazione reale che segue la bellissima Kendra ogni giorno.

Kendra Wilkinson, oggi sposata con Hank Baskett, ha recitato nel reality “The Girls Next Door” proprio accanto ad Hugh Hefner, del quale è stata la compagna, per lei è stato tutto ed ovviamente anche in campo professionale.

Kendra ha infatti rivelato che il giorno in cui dovesse esserci la notizia della morte di Hugh, sarebbe un giorno davvero devastante per lei e per la sua famiglia: “E’ stato un angelo nella mia vita” ha confermato la playmate.

Poi un ricordo sul loro rapporto: “Mi ha chiesto di essere la sua ragazza ancora prima di incontrarlo, è una brava persona mi ha fatto sempre sentire a mio agio”.

Next Post

Charlize Theron stupenda tutta d’oro per Dior

Bellissima e sensuale come sempre, Charlize Theron se ce ne fosse bisogno ha evidenziato nuovamente il suo fascino grazie ad una campagna per il noto marchio Dior. Per la nuova campagna infatti, l’attrice è diventata completamente d’oro, un sogno incredibile per la fragranza “J’adore”, Charlize ha posato su una spiaggia […]