Charlize Theron stupenda tutta d’oro per Dior

Bellissima e sensuale come sempre, Charlize Theron se ce ne fosse bisogno ha evidenziato nuovamente il suo fascino grazie ad una campagna per il noto marchio Dior.

Per la nuova campagna infatti, l’attrice è diventata completamente d’oro, un sogno incredibile per la fragranza “J’adore”, Charlize ha posato su una spiaggia con dei colori spettacolari, un panorama tropicale ed un vestito davvero mozzafiato.

Quel colore oro che si fonde perfettamente con la sua pelle e i suoi colori naturali, così i commenti legati a questa nuova campagna: “Quello che abbiamo voluto mostrare con questa campagna è l’influenza che l’autenticità degli elementi possono avere sulle nostre emozioni”.

Per Dior la campagna legata a Charlize Theron si conclude in una sola frase: “Acqua, Terra, Sole e me…”, senza dimenticare che l’attrice festeggia un decennio di collaborazioni con il noto marchio, proprio l’attrice ha infatti ricordato: “Quando ho ricevuto la chiamata da Dior, avevo appena girato “monster”, avevano detto “vogliamo quella ragazza”.

Non c’è che dire un connubio perfetto.

foto@Dior

Loading...
Potrebbero interessarti

Ezio Bosso, ad aprile parte il suo nuovo tour

Fino al momento in cui non ha solcato il palco di Sanremo,…

Lorde al Met Gala gli sfugge di mano il vestito

Gli è praticamente sfuggito di mano il suo vestito, in parole povere…