Charlize Theron stupenda tutta d’oro per Dior

VEB

Bellissima e sensuale come sempre, Charlize Theron se ce ne fosse bisogno ha evidenziato nuovamente il suo fascino grazie ad una campagna per il noto marchio Dior.

Per la nuova campagna infatti, l’attrice è diventata completamente d’oro, un sogno incredibile per la fragranza “J’adore”, Charlize ha posato su una spiaggia con dei colori spettacolari, un panorama tropicale ed un vestito davvero mozzafiato.

Quel colore oro che si fonde perfettamente con la sua pelle e i suoi colori naturali, così i commenti legati a questa nuova campagna: “Quello che abbiamo voluto mostrare con questa campagna è l’influenza che l’autenticità degli elementi possono avere sulle nostre emozioni”.

Per Dior la campagna legata a Charlize Theron si conclude in una sola frase: “Acqua, Terra, Sole e me…”, senza dimenticare che l’attrice festeggia un decennio di collaborazioni con il noto marchio, proprio l’attrice ha infatti ricordato: “Quando ho ricevuto la chiamata da Dior, avevo appena girato “monster”, avevano detto “vogliamo quella ragazza”.

Non c’è che dire un connubio perfetto.

foto@Dior

Next Post

Amedeo Minghi, mezzo secolo di carriera e successi

Quale modo migliore per ringraziare il pubblico e i fans più affezionati, che lo seguono fin dagli esordi, che un nuovo e imperdibile triplo cd per festeggiare il primo mezzo secolo di carriera? Il triplo cd si intitola La bussola e il cuore ed è il cofanetto con il quale Amedeo Minghi […]