Mamma chiede risarcimento alla babysitter per un motivo singolare

Redazione

Una babysitter ha comprato a due bambini una crocchetta di pollo Happy Meal da McDonald’s per premiare il loro buon comportamento, ma la loro mamma furiosa ha voluto precisare che i bambini erano vegetariani.

Una babysitter si è rifiutata di pagare ad una mamma “denaro per il sostegno emotivo” dopo aver comprato ai suoi figli delle crocchette di pollo, senza che le fosse mai stato detto che erano vegetariani.

La diciannovenne ha detto che fa da babysitter da due anni e di recente le è stato chiesto da una nuova famiglia di prendersi cura del loro bambino di nove anni e della loro bambina di sette anni.

Dice che i bambini si sono comportati perfettamente, quindi quando hanno chiesto un Happy Meal di crocchette di pollo per cena ha deciso di premiare il loro buon comportamento.

Ma sia i bambini che i loro genitori hanno omesso di menzionare di essere vegetariani, provocando una discussione accesa quando la mamma è tornata e ha trovato i suoi figli che mangiavano pollo.

La babysitter portata in tribunale per aver comprato crocchette di pollo ai bambini.

La babysitter ha spiegato: “La mamma è tornata a casa presto e ha visto i suoi figli mangiare crocchette di pollo. Ha letteralmente strappato le crocchette dalle loro mani e ha iniziato a urlare che sono orribile per aver permesso ai suoi figli di mangiare cadaveri morti“.

Mi ha buttato fuori senza pagarmi e poi mi ha mandato un messaggio dicendo che dovevo pagarle circa 300 euro per ogni bambino per il danno emotivo che gli ho causato e se non lo avessi fatto mi avrebbe portato in tribunale“.

Mi sono rifiutato di pagare i soldi e le ho detto che avrebbe dovuto dirmi che era vegetariana e che mi sarei assicurata di rispettare la sua scelta alimentare per la famiglia e dal momento che non me l’ha detto non è colpa mia“.

La babysitter ha detto che la minaccia di essere portata in tribunale non l’ha spaventata poiché sia ​​suo padre che suo fratello sono avvocati, ma si è rivolta al social Reddit per chiedere consigli sul modo migliore per gestire la situazione.

Altri non solo hanno detto che aveva ragione a rifiutarsi di pagare la mamma, ma che dovrebbe anzi chiedere un risarcimento che le è dovuto per essersi presa cura dei bambini.

Uno ha commentato: “Era sua responsabilità dirti che i suoi figli erano vegetariani. Ti deve ancora dei soldi per aver fatto da babysitter“. .

Trovo strano che nessuno dei due ragazzi abbia detto di non mangiare carne e volevano delle crocchette di pollo.”

Un altro ha aggiunto: “Chiamala bluff. Sarà derisa in tribunale“.

Next Post

Playstation 5, utenti la vendono a 1500 euro online

La tanto attesa PlayStation 5 è finalmente alle porte, ma mettere le mani su una probabilmente non è così semplice come si vorrebbe, visto che sono esaurite ovunque, a meno che non si è disposti a pagare cifre astronomiche. Sony ha rilasciato la nuova console negli Stati Uniti all’inizio di questa settimana, essendo riuscita a creare così tanto […]
Playstation 5 utenti la vendono a 1500 euro online