Polizia bussa alla porta sbagliata e trova tre spacciatori

VEB

La polizia bussa alla porta sbagliata, finendo per trovare 3 uomini che preparano eroina e cocaina.

Stavano cercando un uomo e sbagliando porta hanno trovato molto di più di quello che cercavano.

La polizia ha arrestato tre uomini dopo aver scoperto una grande quantità di droghe di classe A, l’episodio è accaduto alla polizia del South Leicestershire che ha twittato la notizia su profilo ufficiale del dipartimento, spiegando che gli agenti stavano cercando un uomo quando hanno bussato alla porta nella zona di Cavendish Road, Leicester alle 9.20.

La porta era quella di un appartamento sbagliato ma quando glia genti sono entrati hanno trovato una grande quantità di eroina e crack.

Il tweet del commissariato spiega: “Per caso, ieri eravamo in un indirizzo alla ricerca di un uomo segnalato. Abbiamo bussato alla porta (che era la porta sbagliata), tre uomini erano all’interno e stavano tagliando e insaccando grandi quantità di eroina e crack“.

Next Post

Venezuela crisi economica: i criminali non hanno soldi per i proiettili

La crisi economica del Venezuela è a livelli talmente tanto paurosi che persino i criminali non possono acquistare i proiettili per le loro armi. La spirale economica paralizzante del Venezuela sta avendo un impatto negativo persino su una parte della comunità, quella più sporca ovvero: i criminali, che stanno lottando […]
Venezuela crisi economica i criminali non hanno soldi per i proiettili