Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Prima dell’universo? Nuova ipotesi degli scienziati
  • Tecnologia

Prima dell’universo? Nuova ipotesi degli scienziati

VEB Ago 3, 2020

Scienziati statunitensi hanno suggerito che prima dell’apparizione del nostro universo esisteva “qualcosa“. La scoperta di ricercatori della Pennsylvania State University è riportata nella pubblicazione scientifica Physical Review Letters.

I ricercatori hanno formulato le loro conclusioni sulla base dei dati ottenuti dalle missioni satellitari “Cosmic Origins Explorer” e “LiteBIRD“. Lo scopo dei satelliti è di cercare tracce di onde gravitazionali primarie sullo sfondo delle antiche radiazioni cosmiche.

Prima de universo Nuova ipotesi degli scienziati

Parlando della loro scoperta, gli scienziati fanno riferimento alla teoria della relatività generale di Einstein, che non può spiegare la distribuzione irregolare della materia oscura e delle galassie nell’universo in espansione.

Gli scienziati hanno formulato l’ipotesi di Big Bounce, che suggerisce che il nostro universo era formato da materia superdensa rimasta dall’universo precedente.

Gli astrofisici registrano regolarmente le più piccole irregolarità nella struttura dell’Universo sullo sfondo delle antiche radiazioni cosmiche. Le radiazioni studiate hanno mostrato deviazioni significative dai postulati della fisica classica.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Siamo soli o no? Il paradosso spaziale che fa tremare la scienzaIl Big Rip distruggerà l’Universo? Come l’energia oscura potrebbe fare a pezzi la materia

Secondo gli scienziati, le disomogeneità scoperte potrebbero essere il risultato di fluttuazioni quantistiche nell’universo precedente.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    Qual è stata la morte in una serie TV che ti ha fatto più male?
  • VEB
    Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?
  • VEB
    L’arte del dubbio nell’era dei cloni: come la tecnologia ci sta costringendo a riscoprire la fiducia
  • VEB
    L’auto specifica che non guideresti mai (nemmeno gratis)

Tags: cosmo universo

Beitragsnavigation

Zurück Ristorante si lamenta: decine di influencer vogliono mangiare gratis
Weiter Sleeping Man, il mistero dell’UFO di Kaikoura

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Le scarpe in frigo e la bizzarra psicologia delle abitudini domestiche altrui
  • Perché quando firmiamo un contratto stiamo (senza saperlo) imitando un legionario romano?
  • Wikipedia batte i giornali: perché l’enciclopedia dei dilettanti ci sembra più affidabile dei giornalisti?
  • Quando l’entusiasmo supera i calcoli: l’incredibile autogol della Romania ai Mondiali del 1930
  • Esiste un libro capace di farvi girare la testa (letteralmente)? Benvenuti nel labirinto di carta

Leggi anche

Le scarpe in frigo e la bizzarra psicologia delle abitudini domestiche altrui
  • Mente e Salute

Le scarpe in frigo e la bizzarra psicologia delle abitudini domestiche altrui

Lug 3, 2026
Perché quando firmiamo un contratto stiamo (senza saperlo) imitando un legionario romano?
  • Curiosità

Perché quando firmiamo un contratto stiamo (senza saperlo) imitando un legionario romano?

Lug 3, 2026
Wikipedia batte i giornali: perché l’enciclopedia dei dilettanti ci sembra più affidabile dei giornalisti?
  • Curiosità

Wikipedia batte i giornali: perché l’enciclopedia dei dilettanti ci sembra più affidabile dei giornalisti?

Lug 3, 2026
Quando l’entusiasmo supera i calcoli: l’incredibile autogol della Romania ai Mondiali del 1930
  • Curiosità

Quando l’entusiasmo supera i calcoli: l’incredibile autogol della Romania ai Mondiali del 1930

Lug 3, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.