Prince Jackson: Mio padre sarà sempre Michael Jackson
Prince Jackson Mio padre restera sempre Michael Jackson

Era stato ufficialmente attribuito al re del pop Michael Jackson, padre biologico di Prince Jackson, anche se a tutt’oggi si sollevano alti, numerosi dubbi.

La storia è iniziata, come riferisce il magazine TMZ, quando su Twitter sono cominciati ad apparire messaggi rivolti proprio a quello che sarebbe dovuto essere il figlio biologico di Michael Jackson, ovvero Prince, nei messaggi su Twitter, si leggeva lo scetticismo, e anche la cattiveria a dire il vero, di molte persone:

Tutti sanno che i tuoi genitori sono Rowe e Klein”, riferendosi al dermatologo medico personale della popstar Michael Jackson, anche se lo stesso Prince ha sempre risposto per le rime, rivelando: “Il patto di sangue che ho con mio padre è più forte di quello del grembo, sono cresciuto con mio padre, mio fratello e mia sorella”.

D’altronde fu lo stesso Arnie Klein che mostrò una sua foto vecchia della patente, confermando l’incredibile somiglianza con il figlio Prince, secondo le indiscrezioni il medico Klein avrebbe generato i figli con Debbie Rowe.

Dunque che sia il figlio biologico o no di Michael Jackson, a Prince non importa, il suo vero papà resta sempre l’indimenticabile re del pop.

Loading...
Potrebbero interessarti

Madonna ubriaca sul palco, ma lei smentisce

Sembra non si tratti della prima volta, la popstar Madonna arriva in…

Johnny Depp e la “sospetta” modifica al tattoo

Il rischio principale è proprio quello: quando si sceglie di fare un…