Prince Jackson tatuaggio in omaggio a papà Michael
prince jackson tatuaggio michael jackson

Ha sempre confermato il suo grande attaccamento a papà Michael, Prince Jackson ha voluto suggellare ulteriormente il suo legame con la popstar scomparsa prematuramente nel 2009.

Il figlio di Michael Jackson, Prince, ha deciso di rendere omaggio al padre attraverso un tatuaggio sulla sua gamba, il 20enne ha mostrato la nuova “opera d’arte” attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, con uno scatto condiviso con i suoi fan.

Prince, nome completo Michael Joseph Jackson Jr., ha mostrato il tatuaggio che riproduce l’artista con delle ali e il suo famoso cappello utilizzato durante le sue performance ed in alcuni video, Michael è raffigurato con le braccia alzate al cielo.

Prince nella didascalia ringrazia il tatuatore che ha impiegato la bellezza di 9 ore per portare a termine il lavoro e che lui stesso definisce: incredibile e bellissimo, poco tempo fa tra l’altro sia Prince che l’altra figlia di Michael, Paris, si erano sottoposti allo stesso trattamento facendosi tatuare la stessa figura tutti e due e confermando “Noi siamo inseparabili”.

https://www.instagram.com/p/BSVPYO-jg06/?taken-by=princejackson

Che sia bello o brutto per i fan, certo è che Prince ha voluto ancora una volta dimostrare il suo attaccamento a quel padre scomparso troppo presto e che ha lasciato orfano non solo Prince ma milioni di fan in tutto il mondo.

Potrebbero interessarti

David Beckham nel 2020, la previsione diventata virale non ci ha azzeccato

La previsione poco lusinghiera del 1998 su come sarà il Beckham nel…

Mercedesz Henger e la sua rivalsa sui bulli

È stata certamente una delle concorrenti più chiacchierate di questa ultima edizione…