Prince Jackson tatuaggio in omaggio a papà Michael

Redazione

Ha sempre confermato il suo grande attaccamento a papà Michael, Prince Jackson ha voluto suggellare ulteriormente il suo legame con la popstar scomparsa prematuramente nel 2009.

Il figlio di Michael Jackson, Prince, ha deciso di rendere omaggio al padre attraverso un tatuaggio sulla sua gamba, il 20enne ha mostrato la nuova “opera d’arte” attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, con uno scatto condiviso con i suoi fan.

Prince, nome completo Michael Joseph Jackson Jr., ha mostrato il tatuaggio che riproduce l’artista con delle ali e il suo famoso cappello utilizzato durante le sue performance ed in alcuni video, Michael è raffigurato con le braccia alzate al cielo.

Prince nella didascalia ringrazia il tatuatore che ha impiegato la bellezza di 9 ore per portare a termine il lavoro e che lui stesso definisce: incredibile e bellissimo, poco tempo fa tra l’altro sia Prince che l’altra figlia di Michael, Paris, si erano sottoposti allo stesso trattamento facendosi tatuare la stessa figura tutti e due e confermando “Noi siamo inseparabili”.

Thanks @dermagraphink for sittin 9hrs with me for such an incredible and beautiful tattoo. I will be posting more of this

A post shared by Prince Jackson (@princejackson) on

Che sia bello o brutto per i fan, certo è che Prince ha voluto ancora una volta dimostrare il suo attaccamento a quel padre scomparso troppo presto e che ha lasciato orfano non solo Prince ma milioni di fan in tutto il mondo.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 3 aprile

Dopo aver visto Lucas e Sol sempre più stremati nel tentativo di curare tutti gli ammalati di morbillo, donna Francisca strappare a Severo un’alleanza, che però le servirà solamente per tramare meglio contro di lui, e Hernando sempre più vicino a sua moglie Camila, vediamo quali sorprese ci riserva la […]