Il Segreto, anticipazioni lunedì 3 aprile

Dopo aver visto Lucas e Sol sempre più stremati nel tentativo di curare tutti gli ammalati di morbillo, donna Francisca strappare a Severo un’alleanza, che però le servirà solamente per tramare meglio contro di lui, e Hernando sempre più vicino a sua moglie Camila, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 3 aprile, vediamo che Raimundo, sospettando di Rafaela e dell’influenza che questa riesce ad avere su Matias, chiede a Ramiro di indagare, e quello che emergerà non sarà certo rassicurante.

Ramiro scopre quindi da sua madre Rosario che la donna proviene da una famiglia di pericolosi rivoluzionari già nota alle forza dell’ordine. Essi hanno dunque corso un grande rischio, e del resto non è detto che essi siano ormai fuori pericolo: Raimundo e Ramiro fanno quindi pressione sul giovane affinché confessi tutto quello che sa.

Francisca spiega a Mauricio di avere ormai in pugno il Santacruz, quindi pensa di fare ad Hernando la stessa proposta fatta all’altro possidente, ossia un’alleanza contro i rivoluzionari anarchici.

Questo però non vuole prendere parte agli intrighi della donna, e rifiuta senza curarsi della sua reazione. Hernando però ha contratto anch’egli il morbillo e le sue condizioni appaiono fin da subito disperate. Intanto Camila è guarita, e può prendersi amorevolmente cura del marito, mentre questo è tenuto sotto osservazione dal medico Lucas Moliner.

Onesimo infine vuole indire il campionato di braccio di ferro, ma Nicolas ha paura che non voglia partecipare nessuno perché Mauricio è il campione assoluto.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

“Astronave Max”, il nuovo album di Pezzali in uscita il 1° Giugno

Dopo “Max 20” pubblicato il 4 giugno del 2013, il celebre cantautore,…

David di Donatello, Stefano Accorsi e Valeria Tedeschi trionfano come miglior attori

Per il secondo anno in diretta Sky, ieri sono stati consegnati i premi…