Il Segreto, anticipazioni lunedì 3 aprile

VEB

Dopo aver visto Lucas e Sol sempre più stremati nel tentativo di curare tutti gli ammalati di morbillo, donna Francisca strappare a Severo un’alleanza, che però le servirà solamente per tramare meglio contro di lui, e Hernando sempre più vicino a sua moglie Camila, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 3 aprile, vediamo che Raimundo, sospettando di Rafaela e dell’influenza che questa riesce ad avere su Matias, chiede a Ramiro di indagare, e quello che emergerà non sarà certo rassicurante.

Ramiro scopre quindi da sua madre Rosario che la donna proviene da una famiglia di pericolosi rivoluzionari già nota alle forza dell’ordine. Essi hanno dunque corso un grande rischio, e del resto non è detto che essi siano ormai fuori pericolo: Raimundo e Ramiro fanno quindi pressione sul giovane affinché confessi tutto quello che sa.

Francisca spiega a Mauricio di avere ormai in pugno il Santacruz, quindi pensa di fare ad Hernando la stessa proposta fatta all’altro possidente, ossia un’alleanza contro i rivoluzionari anarchici.

Questo però non vuole prendere parte agli intrighi della donna, e rifiuta senza curarsi della sua reazione. Hernando però ha contratto anch’egli il morbillo e le sue condizioni appaiono fin da subito disperate. Intanto Camila è guarita, e può prendersi amorevolmente cura del marito, mentre questo è tenuto sotto osservazione dal medico Lucas Moliner.

Onesimo infine vuole indire il campionato di braccio di ferro, ma Nicolas ha paura che non voglia partecipare nessuno perché Mauricio è il campione assoluto.

 

Next Post

Selvaggia Lucarelli tra nozze imminenti ed eterni screzi televisivi

Selvaggia Lucarelli professionalmente sta vivendo un momento d’oro: oltre alla sua attività di giornalista, sta riscuotendo molto successo nella giuria di Ballando con le Stelle, con furiose litigate con Albia Parietti, che certamente contribuiscono ad alzare l’audience. “Si parla sempre di lei, ma non c’è solo lei in giuria. Lei […]