Principe Carlo, scandalo gay per un bacio a un toyboy

VEB

Ha avuto la fortuna di sposare, forse senza mai apprezzarla o amarla abbastanza, una delle donne più belle e desiderate di sempre, la compianta Lady Diana, e più che per il suo contributo reale al Regno, il principe Carlo passerà alla storia per la sua relazione durata più di mezzo secolo, iniziata quando era un uomo sposato e coronata dalle nozze molti anni dopo, con Camilla Parker Bawles.

Ora però l’ombra di uno scandalo omosessuale sta scuotendo l’Inghilterra: Globe, settimanale scandalistico statunitense, ha infatti pubblicato delle foto inequivocabili, in cui si vede il figlio della Regina Elisabetta baciare e flirtare con un ragazzo giovane e americano.

La notizia, e soprattutto le foto, stanno facendo il giro del mondo, la Casa Reale non smentisce e non conferma ma c’è poca chiarezza riguardo la veridicità del servizio: le foto infatti hanno tutta l’aria di essere un servizio fotografico preparato a tavolino.

Del resto il giornale non è poi noto per essere affidabilissimo: fu lo stesso Globe a lanciare gli scorsi anni alcuni scoop come la “morte imminente per malattia della Regina Elisabetta” e l’esistenza di una figlia segreta di Lady Diana, oltre alle “solite” voci su complotti che hanno portato alla morte dell’ex moglie di Carlo.

Next Post

Belen Rogriguez in versione cantante non convince?

Se è vero che tutto quel che tocca diventa oro, ed infatti oltre ad essere una delle donne più belle del momento, è anche un’imprenditrice lungimirante e una donna oculata, a quanto pare le sue doti canore non fanno impazzire i fans. Se per ogni video e immagine che Belen […]