Simone Coccia Colaiuta, sesso con la Pezzopane la prima sera

VEB

La coppia, onestamente, non ha mai fatto mistero della grande affinità e attrazione fisica che li lega, anche se per tanti non sono proprio una coppia “convenzionale” e, nonostante il mestiere di lei, senatrice della Repubblica, non si sono mai sottratti ad alcuna domanda, neppure la più intima ed imbarazzante.

Simone Coccia Colaiuta, 32 anni convolerà a nozze il prossimo anno con la senatrice 56enne Stefania Pezzopane, e in un’intervista a Novella 2000 ha raccontato diversi retroscena dei loro primi appuntamenti.

“Io mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro, poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l’ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un’altra settimana l’ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati”, racconta.

‘Cioè avete fatto l’amore subito la prima sera?’, chiede il giornalista all’ex spogliarellista: “Sì, la sera della cena, lei si è sciolta come un ghiacciolo”.

L’ex spogliarellista parla delle prossime nozze senza però rivelare data e luogo ma dichiara che potrebbero essere celebrate “a giugno o luglio del 2017” . “Siamo indecisi tra la nostra città, L’Aquila, o un castello vicino a Viterbo”, conclude.

Next Post

Principe Carlo, scandalo gay per un bacio a un toyboy

Ha avuto la fortuna di sposare, forse senza mai apprezzarla o amarla abbastanza, una delle donne più belle e desiderate di sempre, la compianta Lady Diana, e più che per il suo contributo reale al Regno, il principe Carlo passerà alla storia per la sua relazione durata più di mezzo […]