Problemi a centrali elettriche in tutta Europa

VEB

Secondo quanto riportato dai media tedeschi, è scoppiato un incendio nella centrale Franken I di Norimberga. Al momento non è possibile valutare l’entità dell’incidente, ma le autorità hanno già avvertito di possibili problemi con le forniture elettriche.

Franken I è una centrale elettrica molto vecchia (esisteva nel 1913), ma negli anni è stata aggiornata, ciò non toglie che ancora non si è capito cosa abbia potuto bruciare in un sistema moderno.

Problemi a centrali elettriche in tutta Europa

Problemi nella centrale elettrica si sono verificati anche in Grecia. La portata del disastro si è rivelata molto più grande lì. 

L’elettricità è stata interrotta completamente nella città di Energodar (regione di Zaporozhye, Ucraina).

Un incidente alla centrale termica ha causato la chiusura delle pompe dell’acqua della città. Di conseguenza, i residenti erano non solo senza elettricità, ma anche senza acqua. Fortunatamente, l’incidente è stato rapidamente risolto.

Dall’esterno tutto ciò che sta accadendo sembra assomigliare ad una sorta di sistema o progetto a tavolino, secondo alcuni teorici. Si ha l’impressione che l’Europa stia precipitando nell’oscurità in senso letterale lasciando le popolazioni senza illuminazione. Per molti teorici qualcuno sta preparando una sorta di scenario, ma lo scopo resta un mistero.

Next Post

Vaccino Covid: Coppie preferiscono aspettare per possibile infertilità

I rapporti di una possibile infertilità dalla vaccinazione contro il coronavirus causano incertezza, ma gli esperti stanno facendo di tutto per tranquillizzare la popolazione. Il vaccino attualmente approvato nell’UE delle aziende Biontech / Pfizer, Moderna e Astrazeneca sono considerate ben tollerate e sicure secondo lo stato attuale delle conoscenze. Secondo il Robert […]
Vaccino Covid Coppie preferiscono aspettare per possibile infertilita