Produttore di bunker rivela: mancano 30 giorni poi non ci saranno regole

VEB

L’imprenditore Robert Vicino, la cui azienda crea bunker, ha dichiarato in un’intervista per France 24 che mancano 30 giorni all’anarchia più totale e che stanno avvenendo cambiamenti significativi nella società.

Tra un mese, la scarsità di cibo comincerà ad affliggere parecchie nazioni e soprattutto gli Stati Uniti, secondo Vicino.

France 24 ha chiesto all’imprenditore quale sia il momento giusto per utilizzare un bunker sotterraneo con la propria famiglia, riguardo alla pandemia di coronavirus.

Produttore di bunker rivela mancano 30 giorni poi non ci saranno regole
Produttore di bunker rivela: Tra 30 giorni mancheranno le risorse (foto@Flickr)

Vicino ha risposto: “Quando le persone indigenti inizieranno a bussare alla tua porta e prenderanno, anche rubando, ciò che hai, questo accadrà negli Stati Uniti tra 30 giorni da oggi“.

I bunker del produttore Vicino sono destinati esclusivamente ai ricchi, in quanto corrispondono alla classe VIP.

Vale la pena notare che prima, l’imprenditore non aveva dato nome ne una data e non aveva approfondito l’argomento sul futuro delle persone.

Non ha nemmeno senso spaventare i residenti, poiché gli affari vanno già a gonfie vele, i ricchi stessi sono ben consapevoli dei rischi che li attendono..

Next Post

Medici di Wuhan cambiano colore della pelle dopo il coronavirus

I medici cinesi infetti da coronavirus nell’ospedale centrale di Wuhan hanno dovuto subire conseguenze inattese dal virus COVID-19. Due operatori medici hanno iniziato ad avere problemi ormonali e il colorito della pelle è cambiato totalmente. Secondo la pubblicazione, i medici Yu Fang e Hu Weifeng sono stati infettati dal coronavirus durante […]
Medici di Wuhan cambiano colore della pelle dopo il coronavirus