Promozioni auto usate – oggi a condizioni migliori del nuovo

VEB

Auto usata? Sì grazie. Sono ormai lontanissimi i tempi in cui comprare un’auto era un autentico terno al lotto, perché oggi puoi finalmente portarti a casa una macchina usata garantita, che è stata oggetto di centinaia di controlli da parte della concessionaria e che può garantirti condizioni praticamente pari al nuovo.

Condizioni pari al nuovo, con prezzo che sono però molto più bassi, grazie alle migliori promozioni per auto usate su ogni tipo di modello, per portarti a casa anche i più recenti o con pochi chilometri alle spalle spendendo soltanto una frazione del nuovo.

Le migliori promozioni per l’usato

E non è soltanto una questione di prezzo o di controlli. Grazie infatti alle migliori opzioni per l’acquisto dell’usato che hai a disposizione puoi portarti a casa ulteriori vantaggi.

  1. Garanzia gratuita: nel prezzo di acquisto puoi trovare, a seconda dello stato e dell’età del mezzo, garanzia totale sulle parti meccaniche ed elettroniche fino a 24 mesi, ovvero pari alla garanzia che viene offerta sul nuovo;
  2. Finanziamenti a tasso agevolato: non devi più necessariamente acquistare cash la tua auto usata – oggi hai a disposizione servizi di finanziamento a tasso agevolato che ti permettono di andare a pagare la tua usata addirittura con rate fino a 60 mesi, per distribuire la spesa lungo 5 anni;
  3. Furto e incendio: proprio come per le vetture nuove, le migliori marche e i migliori distributori ti offrono l’assicurazione furto e incendio, che ti copre anche da eventi inaspettati che potrebbero distruggere il capitale che hai investito nella tua vettura di seconda mano;
  4. Assistenza post-vendita: chi ha detto che le auto di seconda mano non hanno bisogno di assistenza post vendita? Anche in questo caso i migliori rivenditori sono in grado di seguirti anche per tagliandi e per successive ed eventuali problematiche che il tuo veicolo potrebbe avere.

Conviene l’usato in promozione? Fatti i conti in tasca

I vantaggi per chi acquista oggi sfruttando una delle tante promozioni sull’usato che ci sono a disposizione sono innegabili. Perché spendere decine di migliaia di euro per un’auto quando puoi portarti a casa tutti i vantaggi di una vettura nuova di pacca spendendo soltanto una frazione del prezzo di acquisto di un veicolo nuovo di concessionaria.

Pensaci bene prima di fare il tuo prossimo acquisto: l’affare che cerchi potrebbe nascondersi proprio nel mercato dell’usato.

Next Post

Alina Morse inventa i lecca lecca salutari e diventa milionaria

La storia dell’imprenditore tredicenne che ha un profitto di 1,5 milioni di sterline. Questa è la storia di Alina Morse che ha iniziato il suo business “salutare” dei lecca-lecca quando aveva solo sette anni ed ora è una milionaria. Normalmente quando hai sette anni dovresti giocare con i giocattoli ma non […]
Alina Morse inventa i lecca lecca salutari e diventa milionaria