Prova un nuovo shampoo e diventa sorda per sempre

VEB

La studentessa ha usato un nuovo shampoo ed è diventata sorda per sempre. La notizia è stata pubblicata da The Sun.

Dopo essersi lavata i capelli, la 21enne Loreen Schütte ha sofferto di dolore all’orecchio per diversi mesi, ma i medici hanno ignorato le sue lamentele. “Durante tutte le mie visite, ai dottori non importava. Nessuno di loro era interessato ad aiutarmi“, ha detto la ragazza.

Alla fine, ha detto, uno degli esperti ha suggerito che la causa del problema fosse lo shampoo sbagliato.

Nell’ottobre 2019, la ragazza si è svegliata in agonia ed è stata portata in ospedale. Là le fu detto che era diventata sorda all’orecchio sinistro. La studentessa ha dovuto installare un apparecchio acustico e dopo un po’ è diventato difficile per lei sentire con l’orecchio destro.

Prova un nuovo shampoo e diventa sorda per sempre

A Schütte non è stata ancora comunicata la causa esatta della perdita dell’udito. “Ho perso l’udito durante la notte e le cliniche continuano a cancellare i miei appuntamenti mentre sono completamente sorda“, ha detto la vittima.

L’appuntamento con uno specialista è stato rinviato quattro volte a causa della pandemia di coronavirus: ora la ragazza deve passare la visita da un medico a gennaio 2021, 15 mesi dopo aver perso l’udito.

Ormai la studentessa ha imparato a leggere le labbra. Tuttavia, questa abilità si è rivelata priva di significato, poiché le mascherine devono essere indossate in luoghi pubblici.

Next Post

Un bunker segreto di Hitler scoperto in Argentina

In Argentina è stato portato alla luce un nascondiglio segreto, in cui potrebbero essersi nascostio i leader del Reich nazista, sconfitto dall’URSS. Si presume che anche il Führer della Germania nazista dopo la fine della guerra nel 1945 avrebbe potuto vivere in tale rifugio. L’ex soldato delle forze speciali statunitensi […]
Un bunker segreto di Hitler scoperto in Argentina