Provaci ancora prof 7: Veronica Pivetti svela anticipazioni sulla serie

VEB

Veronica Pivetti, intervistata di recente dal settimanale Sorrisi e Canzoni, svela retroscena interessanti sulla prossima stagione della serie tv Provaci ancora prof 7. 

A breve infatti ricomincerà la settima stagione della serie con protagonista una simpatica Veronica Pivetti nei panni di Camilla, una professoressa molto arguta e sempre pronta a incasinarsi la vita. Il protagonista della prima puntata sarà il suo cagnolino che scomparirà mettendo Camilla in serie difficoltà. Inizierà così la prima puntata.

La Pivetti non si sbilancia molto su ciò che accadrà al suo personaggio e a quelli che gli ruotano intorno che sono Renzo impersonato Enzo DeCaro e Gaetano (Paolo Conticini).

Quello che ha anticipato è che Camilla combinerà i suoi soliti disastri e che andrà a vivere con Gaetano anche se avranno le loro difficoltà. Anche la figlia Livietta non passerà momenti felici: infatti sospetterà che il marito la tradisca e deciderà di ritornare dalla madre insieme a Camillina.

Sarà comunque una serie molto movimentata anche a livello sentimentale. Le puntate toccheranno anche il dolore vero. Insomma ne vedremo delle belle in questa nuova serie che sicuramente non deluderà il suo pubblico.

Next Post

Un posto al sole trame settimanali 26-30 giugno 2017: Ferri vs Matteo

Un posto al sole trame settimanali della soap tutta italiana girata a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini. Ecco le anticipazioni dal 26 al 30 giugno 2017. Eugenio e Viola sono in procinto di conoscere l’esito dell’amniocentesi. Marina, sempre più dibattuta sul piano sentimentale, prende una decisione mentre Ferri è sul […]