PSY, dopo Gangnam style ritorna con Napal Baji

Il ritornello Gangnam style è divenuto talmente famoso da risuonare ancora ora nella mente, e PSY è ora pronto a riprovarci a bissare quel successo, ritornando alla ribalta sul palcoscenico musicale con un brano che ha tutte le premesse per diventare un nuovo tormentone.

Nei  tre anni che ci separano da Gangnam Style, il cantante ha anche rilasciato i singoli Gentlemane Hangover, ma non sono stati comunque riscontrati risultati paragonabili a quelli raggiunti con Gangnam Style.

Il cantante sudcoreano ci riprova lanciando il singolo “Napal Baji”, estratto dal suo nuovo disco Chilji Psy-Da, disponibile dalle scorse ore.

La clip di “Napal Baji” ricorda molto Gangnam Style che ha registrato il record della canzone più vista su Youtube con ben due miliardi e mezzo di visualizzazioni. Il sound è sempre dance, naturalmente in salsa coreana, con belle ragazze, colori e ironia: il titolo del brano, che anticipa il nuovo album, significa letteralmente “trombetta nei pantaloni”.

 

“Nella mia testa si sono alternate tante idee: ‘Se scrivo una cosa come questa non sarebbe tanto buona quanto Gangnam style e il pubblico internazionale non la capirebbe’, mi dicevo – ha dichiarato ai margini di una conferenza stampa – mi ci è voluto un po’ di tempo per organizzare tutte quelle idee e quei pensieri. Ho provato a metterci dentro tante emozioni: felicità, rabbia, tristezza, gioia”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez, la copertina del suo album censurata dal Mise

Se in parlamento sono tante le proposte di legge e le riforme…

Dwayne Johnson che fatica tra la figlia e il cagnolino

Fatica per The Rock, al secolo Dwayne Johnson, con la nuova arrivata…