Pub organizza Miss Maglietta bagnata il giorno della morte della regina

VEB

Un pub australiano è stato criticato aspramente dopo aver annunciato l’intenzione di ospitare la competizione di Miss maglietta bagnata nel giorno dedicato al lutto della regina Elisabetta II.

Pub organizza Miss Maglietta bagnata il giorno della morte della regina
foto@depositphotos.com

Il Roebuck Bay Hotel, un locale dell’Australia occidentale nella città di Broome, ha annunciato che avrebbe organizzato l’evento di miss maglietta bagnata per “celebrare la vita della regina“.

Un post su Facebook diceva: “Unisciti a noi mercoledì sera per uno speciale Wet T all’Oasis Bar per celebrare la vita della regina Lizzy“.

L’hotel organizza spesso una gara di magliette bagnate quasi tutti i giovedì, tuttavia, secondo molti utenti, avrebbe potuto prendersi una pausa almeno il giorno del lutto per la perdita della regina.

Diverse persone hanno preso atto dei commenti del post per criticare le decisioni considerate sgradevoli del pub.

Una persona ha commentato: “Che schifo e di bassa classe. Per favore, mostra un po’ di rispetto“.

Un altro ha scritto: “Dovete guardare dentro voi stessi, siete persone orribili, ho finito“.

Un terzo ha detto: “È un po’ di cattivo gusto“.

Secondo il The West Australian, gli organizzatori dell’evento si aspettano che il pub sia pieno zeppo durante l’evento, ma hanno affermato che la sede aveva buone intenzioni di onorare la defunta regina.

Next Post

Oktoberfest ritorna ma la birra costa troppo quest'anno

L’Oktoberfest torna in Germania dopo due anni di cancellazioni dovute alla pandemia, ma il periodo è ancora più nero, visti che l’Europa è colpita dall’inflazione. Ma mentre i produttori di birra sono più che felici di vedere il ritorno della mitica festa della birra, l’inflazione non da tregua ne a […]
Oktoberfest ritorna ma la birra costa troppo questo anno