Pubblico non perdona i The Kolors e fischia l’esibizione

Il pubblico, si sa, ha il coltello dalla parte del manico e come è capace di dare fama e successo improvviso è ,allo stesso tempo, capace di toglier stima e rispetto a quelli che considerava idoli solo poco tempo prima.

Lo stanno imparando a proprie spese i The Kolors, a cui noi auguriamo che l’avventato gesto della scorsa settimana non pregiudichi pesantemente la loro carriera futura.

Il gesto del frontman dei The Kolors, Stash, agli MTV Awards 2016, che ha rifiutato il premio e ha sputato verso la telecamera, sembra non essere stato dimenticato dal pubblico e dai loro fan che continuano a rinfacciargli di essersi montati la testa e di aver tradito il loro spirito di band pura e onesta.

Vanity Fair racconta che, una volta saliti sul palco di Piazza Del Popolo, per il Coca Cola Summer Festival,  la band è stata accolta da fischi e ‘buu’ da parte degli spettatori che, a quanto pare, non hanno ancora scusato i vincitori della passata edizione di Amici si Maria De Filippi.

Le scuse di Stash pubblicate su Facebook e il chiarimento avvenuto a Rtl 102.5 hanno parzialmente rimediato alla figuraccia di cui i The Kolors si sono resi protagonisti, ma evidentemente non è bastato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un Natale stupefacente, il cinepanettone di De Laurentiis con Lillo e Greg

Arriva il consueto cinepanettone, prodotto dalla Filmauro di De Laurentiis, anche se…

Whitney Houston e Bobbi Kristina nuove accuse per Nick Gordon

Secondo il grand jury, nella morte di Bobbi Kristina Brown e addirittura…